Uno stesso soprannome "il pistolero" ma due giocatori di categorie differenti loro sono Piantek e Suarez, rispettivamente attaccanti del Milan e del Barcellona.

Per il polacco il suo arrivò coincise con una marea di reti ad ogni pallone toccato, una manna per i tifosi che lo paragonano subito ai top mondiali con quell'esultanza da sceriffo del pallone.
Un girone poi piano un calo sempre più importante. In precenza a Genova esplose per cattiveria e determinazione, non in uomo squadra ma un finalizzatore. Non è un caso che alle prime difficoltà della squadra si è spento e ora la porta sembra essere diventata minuscola. Finito nel ciclone delle critiche adesso stenta a ritrovare con la squadra la giusta serenità e quella maglia rossonera pesa tantissimo.
Pensare ad un divorzio è doveroso, un prestito in altra squadra magari all'estero potrebbe giovare ad entrambe le parti per capire il reale valore del giocatore. La scelta di cedere Cutrone fa mordere le mani al Milan che adesso ha un grosso problema.

L'altro si chiama Luiz dall'Uruguay un animale da goal, che ieri ha schiantato l'Inter migliore degli ultimi anni con due prodezze clamorose insieme a Messi. Non uno stinco di santo fuori dal campo e con un carattere difficile, ma il goal lo sa fare, potente, veloce, tecnica sublime, colpo di testa, non gli manca niente.
Il fisico spesso lo tradisce, ma con lui in campo lo spettacolo è sicuro.
Il "pistolero" questo il suo soprannome è proprio adatto a lui, rimane nell'ombra per un po', ma quando gli arriva la palla veramente un colpo di pistola, una sentenza, il top mondiale.

L'Inter ieri sera ha perso giocando una grande partita, non riuscendo a dare all'avversario il colpo del ko, cosa che Suarez ha fatto con 2 magie di una bellezza stordente, lamentarsi non serve, la differenza fra le sue squadre esiste ancora e sta nella qualità dei giocatori.

Le categorie fanno sempre la differenza la sensazione è che più passa il tempo e più si capisce chi dei due è un campione, chi un fuoriclasse. Uno spara a salve da un po', l'altro è l'originale, un giocatore moderno nato per giocare a calcio determinato che quando spara si sente...