Da comune cittadino e persona amante del vel calcio nonché tifoso bianconero mi rivolgo a lei, Signor Presidente Agnelli.
Stasera il Barcellona ha perso contro il Liverpool per 4 a 0 in una delle rimonte più incredibili mai esistite.

Detto questo, non so se ha valso che nel Barcellona gioca un certo Messi, non uno qualsiasi, ma con Ronaldo il migliore giocatore della storia del calcio. Non siamo qui ha fare confronti in bravura, ma vorrei porre alla sua attenzione che all'uscita dal campo l'argentino quasi piangeva deluso.

Non si aspettava un crollo del genere ed ora il rischio di una crisi psicologica è molto alto. Messi è triste ed è il momento di approfittarne, il sottoscritto, con milioni di tifosi bianconeri nel mondo, ha un sogno nel cassetto. Lasci stare Icardi e le grazie di Wanda, se ne freghi se Allegri gioca male, dopo tutto ha vinto come pochi pensi un po' ad andare a letto e sognare quello che tutti il mondo vorrebbe vedere: Leo e Cr7 insieme nella stessa squadra, Juve ha gia' Cr7, ci regali Leo, spenda tutto per un unico giocatore e mostrare al mondo cosa sarebbero capaci di fare insieme questi due fuoriclasse.

La Juve è quotata in borsa facciamo una petizione, una colletta, ogni tifoso mette pochi euro e Lei sale in elicottero e va a prendere il giocatore come ha fatto con Ronaldo. In Spagna ha fatto il suo tempo, questa eliminazione peserà nel suo futuro e cambiare aria non farebbe altro che bene.
Spesso ci ha sorpresi con scelte impopolari che poi sono risultare vincenti, adesso può realizzare a tutti noi un grande sogno, il prossimo anno avere in squadra il tandem d'attacco Ronaldo-Messi.

Basterebbe poco, solo che lei ci creda e ci indichi la strada, spero di non averle tolto il sonno ci pensi su come si dice: la notte porta consiglio, prendiamolo felice a Torino si vive bene e con Ronaldo sarebbe il calcio.

La saluto e la ringrazio un tifoso bianconero.