Massimiliano Allegri ha deciso di cambiare, continuando le rotazioni anche in una partita che si preannuncia una battaglia. Non è impazzito ma sa calcolare i rischi e considerando la felice classifica non guarda in faccia l' avversario.

Perin potrà dimostrare il suo valore in una partita che per i granata vale l' intera stagione, ancora fuori Costa, almeno dall' inizio come Cuadrado e Bernardeschi.

Il mister sa bene, che chiunque sceglierà è di un livello altissimo che puoi portare alla vittoria. Come il suo credo insegna, anche i 3 cambi saranno importanti. Cambiare, effettuare il turnover, non vuol dire partire battuti. Questo cambi devono portare al successo i bianconeri essendo le due squadre di diversa caratura.

Se avrà avuto ragione lo sapremo a fine gara, non dovesse vincere sarebbe stato un fesso altrimenti un genio. Il calcio e' questo.

Max aspetta l' x factor, il momento della verita'. Da marzo ci sarà da giocare l' intera stagione in 60 giorni e tutti dovranno essere pronti senza rischiare infortuni. La Juve deve giocare per vincere, sempre e anche stasera lo farà seppur cambiando le pedine.

La stagione è lunga, bisogna sfruttare i giocatori quando sono al massimo della forma ed in questo il mister è sempre stato bravo. Anche CR7 riposerà, secondo la tabella di marcia. Evitare un infortunio potrebbe essere fondamentale in vista del rush finale che sarà molto faticoso ma potrebbe offrire grandi soddisfazioni.

Il Derby della Mole non spaventa la Juve che guarda tutti dall' alto consapevole che comunque vada dovranno tutti inseguire. Ecco perché Max sta comodo al comando, cercando di fare sempre il meglio per la Juve.