Sono senza parole, il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Mario Mandžukić fino al termine della stagione.
È un colpo pazzesco e dopo l'acquisto di Meitè dal Torino, la società rossonera ha giocato una carta molto importante in vista del girone di ritorno e delle altre competizioni, tutti i tifosi juventini lo rimpiangono ancora, perchè è stato sempre decisivo nei big match, è un attaccante che ha sempre dimostrato le sue qualità e soprattutto ha fatto innamorare tanti tifosi bianconeri.
Devo fare i complimenti al Milan, che con tanto impegno e tanto sacrificio hanno saputo portare a Milano un vero acquisto dopo Tonali, Rebic, Kalulu e insieme a Zlatan Ibrahimovic formeranno un duo strepitoso che molto probabilmente saranno decisivi verso il diciannovesimo tricolore della sua storia, ci sarà da divertirsi.
L'ex attaccante della Juventus oltre al contratto annuale, può contare anche sul rinnovo per un'altra stagione, indosserà la maglia numero 9 dove secondo i tifosi milanisti sarebbe la maglia maledetta perchè con Piatek, Pato, Destro, Torres, Higuain, Lapadula e Andrè Silva non sono mai riusciti ad incidere e hanno fallito entrambi, speriamo che Mario possa porre fine a questa maledizione e regalare tanti trionfi con questi nuovi colori.

Quando potrà essere a disposizione? Stefano Pioli, attuale allenatore dei rossoneri, spera di convocarlo già nella partita dei quarti di finale di Coppa Italia nella stracittadina contro l'Inter oppure nella sfida di sabato pomeriggio in casa contro l'Atalanta, sarà un punto di riferimento verso la rinascita rossonera.
Come ho detto prima, la società bianconera per me ha sbagliato a cederlo in Qatar, perché poteva essere decisivo nel campionato scorso e aiutare ancora una volta la squadra come fece Massimiliano Allegri e invece no, adesso molti lo rimpiangono (lo dico per la seconda volta), sono amareggiati e arrabbiati nel vedere Marione con questi colori rossoneri, ma sono sicuro che farà molto bene. Spero veramente che Mario Mandžukić facendo questa seconda esperienza all'italiana regalerà tante gioie ai tifosi rossoneri con la qualificazione alla Champions League e con la vittoria matametica (se ci riusciranno) dello scudetto.

In bocca al lupo, Marione.

Il Tifosino