I have a dream!  
Più che un sogno avevo un'utopia: che Inter - Juve finisse con entrambe le squadre sconfitte.
Ha vinto invece la migliore e cioè l'Inter. Ha vinto di corto muso per un autogol, ma in realtà ha dominato la partita e la Juve è rimasta in partita solo per il suo portiere e per un palo e per Arnautovic. Sommer disoccupato.
Questa Juve, se non fosse per i suoi difensori straordinari (Danilo, Gatti e Bremer) dovrebbe stare dietro Milan e Atalanta, in compagnia di Roma e Napoli. 
L'Inter ha tenuto il pallino per tutta la partita, altro che squadra dietro la palla attenta solo alle ripartenze. Dominio del campo ovunque. Ed il peggiore dei nerazzurri è stato Lautaro (Arnautovic non partecipa perché è un fuoriclasse da premio "sciagurato Calloni", ma anche Egidio sarebbe stato troppo per Arnautovic) e questo è tutto dire.
Ed è stato il peggio ma Ia sufficienza l'ha portata a casa. Gli altri tutti almeno da 6,5, mentre Calha si merita un bel 7,5.   

E la Juve? Poca roba. L'altro turco, Yldiz, evanescente. Solita tenuta in difesa con un San Bremer. Solo Mc Kennie, Rabiot e Kostic hanno tenuto il campo. Nulla di eccezionale.
Vlahovic abbandonato nel deserto. Locatelli e Cambiaso attenti al compitino. Anche nei cambi di Allegri la delusione: tardiva l'entrata del vivace Chiesa per Yldiz, non si capisce invece perché togliere un discreto Kostic con un volenteroso, ma nulla di più Weah.
Stando sotto, ti aspettavi un Illing per Cambiaso. Mah! Alcaraz pochi minuti ma sembra un prospetto interessante.

Insomma, l'Inter giustamente continua la sua marcia!