Fra poco meno di un mese si riapriranno ufficialmente le porte del calciomercato, per la Juve il primo dell'epoca Paratici. Cerchiamo di capire cosa succederà e cosa sta già succedendo. Rugani otterrà a brave il prolungamento di contratto con aumento annesso. La sua partenza sembrava scontata, invece, la giovane età lo porterà a far parte della prossima rosa bianconera.

Diverso il discorso Alex Sandro. Firmerà anche lui fino al 2023 ma al contrario del collega rimane sul mercato. Il rinnovo non esclude la cessione, serve solo  non fare precipitare la sua valutazione. A Torino il vero Alex Sandro si è visto solo il primo anno.
Con offerta adeguata, partirà e l'obiettivo su quella fascia è Marcelo del Real Madrid. Solo offerte adeguate sul brasiliano verranno prese in considerazione. Paratici vuole il rinnovo di Mandzukic fino al termine della sua carriera. Il begniamo dei tifosi, in questa stagione sta mostrando si essere anche un bomber letale, capace di segnare reti pesantissime. Con i giusti rifornimenti diventa implacabile senza perdere la sua generosità.
Fra i giovani monitorati, si proverà a mettere i bastoni fra le ruote a Marotta. Interessa molto Tonali, ma la volontà è quella di non partecipare ad aste. Benatia verrà ceduto, il sogno resta De Light con il Barcellona in vantaggio.
Su Pogba conterà la volontà del giocatore, il suo arrivo porterebbe ad una cessione importante a centrocampo e Pjanic potrebbe essere il prescelto, considerato il mercato che ha il bosniaco. Ci vorrà l' offerta giusta economicamente irrinunciabile per la Juve che la valuterebbe.

Ecco poi la situazione Dybala che non sembra tranquillo. Da tempo si parla di un suo addio. A Torino l'offerta ufficiale da non poter rifiutare ancora non è arrivata.
Paratici pero' è in allerta ha una pulce nell'orecchio. Messi non ha rinnovato e una nuova  operazione alla CR7 stuzzica il dirigente bianconero che diventerebbe in un solo colpo il top Player dei dirigenti.
Tutti dimenticherebbero in un secondo Marotta, il mercato e' anche questo. La Juve non si ferma mai...