Nessun calciatore è, è stato, o sarà mai, più importante del Milan! 
Nessun calciatore dovrebbe guadagnare mai tutti questi soldi, ADORO l'incorruttibilità della società Milan, non ci si piega più: o accetti la nostra proposta o salutoni. 
Noi siamo il Milan, mercenari non ne vogliamo.

Il signor Donnarumma è un portiere, che come l'ultima partita a Bergamo, se hai una squadra forte, rischia di passare 90 minuti a prendersi il sole. 12 milioni li si danno a Kessie o a qualcuno che ci fa vincere le competizioni, come faceva Kakà o Sheva o Seedorf o Maldini o Nesta. Abbiamo vinto le Champions con portieri normali e auguro a Gigio di restare senza squadra o di finire a fare la riserva in panchina!

In molti come me non ti abbiamo mai amato, e non ti ameremo nemmeno se firmi stasera o domani.
Oggi siamo il Milan ancora più di ieri, perché torniamo finalmente a casa nostra.
Noi siamo la storia di questo sport, noi siamo la società italiana che meglio ha portato il tricolore in giro per il mondo, noi siamo il MILAN.

Ibra 7 milioni per giocare 15 o 20 partite anche no, Romagnoli con un solo anno di contratto, il signor Donnarumma Antonio di cui nessuno sentirà la mancanza, devono andare tutti via, e mai più affari col signor Raiola, i suoi giocatori non vincono mai le Champions, va implorando che Florentino possa comprare qualcuno dei suoi, ma è evidente che Florentino sa che prima del calciatore esistono altri valori.
Il calcio è cambiato, soldi non ce ne sono più.
Che possa scusarsi il caro Gigio, e che possa arrivare un: "non c'è più posto per te".