Bomba dalla Spagna, secondo emittenti locali Diego Costa avrebbe confessato ai suoi compagni di squadra post eliminazione con il Lipsia, che la sua prossima destinazione sarà Milano.

Primi articoli di giornalisti italiani "andrà al Milan o all'Inter", d'altronde è molto facile scrivere che Antonio Conte ha vinto al primo anno la Champions, senza menzionare i danni economici e patrimoniali che ha lasciato dietro, e poi un amore platonico con il calciatore spagnolo, che Giulietta e Romeo non sono nulla in confronto.

Diego Costa sarebbe un colpo o una voce, che potrebbe spingere, in maniera irreversibile, verso la rottura con Zlatan Ibrahimovic, che in maniera molto ingorda ha deciso di chiedere ben 7,5 milioni netti a stagione al Milan, che lo ha ripescato nelle macerie della MLS e gli ha dato l'opportunità di sentirsi nuovamente calciatore. 

Il signor Raiola sarebbe il grande sconfitto, e potrebbe ricevere tale monito in maniera plurima, non dimentichiamoci che ci sono in ballo anche i rinnovi di Gigio e Romagnoli. Adesso più che mai deve essere il Milan a fare la voce grossa. I calciatori vanno, la maglia resta, che si giochi per il Milan e con il Milan nel cuore, basta mercenari che vogliono tanti soldi per giocare da noi. Che si prenda spunto dall'Atalanta e dalla Lazio, in campo si va in 11, con una maglietta, a prescindere dal nome che c'è scritto dietro. Sempre dal lato di Paolo Maldini.