Sembra che l'Italia sia ritornata molto in voga tra giocatori e allenatori.

Non più un posto per spendere i loro miliardi tra vacenze ,feste sfarzose e giorni di relax sulla costa smeralda, ma pare che il campionato massimo italiano stia per rivivere un vero e proprio rilancio.

Dopo il NO secco di Allegri per succedere alla panchina del Real al posto di Zinedine Zidane, Ancelotti ha preso il timone del Napoli calcio, per guidare gli azzurri nella seconda epoca d'oro dopo l'era Sarri.

Con il "probabile" arrivo di CR7 alla corte della vecchia signora, che ne farebbe una corazzata imbattibile nel bel paese, ma non stiamo a parlarne, aspettiamo ulteriori sviluppi e ufficialità, una leggera brezza  in questa afosissima giornata di luglio che sta attraversando lo stivale italico, porta con se freschezza e una notizia che da del clamoroso.

Dopo gli acquisti di Ruiz e Meret, di certo non due colpi da Champions, si vocifera che De Laurentiis abbia fatto un offerta al PSG per Angel Di Maria.

Massimo Sparnelli, il giornalista ex addetto stampa della SSC Napoli , ha twittato la vera e propria bomba di mercato, ecco quanto scritto: " Tra pochi giorni l’annuncio: benvenuto a Napoli ANGEL DI MARIA."

Per ora la notizia non trova certezze, si parlerebbe di un'offerta di 60 milioni per il 31 enne argentino.

Chi farà posto al centrocampista originario di Rosario?

La Roma ha messo gli occhi su Mertens, come su altri giocatori in quella posizione di campo.

Se la notizia si dovesse concretizzare e la trattativa, che sembra già in stato avanzato, si chiuderà, l'Italia si sta rifacendo il tucco, perchè è ritornata appetibile ai giocatori big del palconscenico mondiale.

L'effetto Ronaldo ha già avuto effetto?

Grazie

ILPARLAFUS