Reina 6: Debutto in maglia rossonera senza grossi patemi d'animo. Un paio di uscite alte sicure e qualche strigliata a compagni un po' svagati.

Abate 5.5: Contro avversari non certo trascendentali ha il demerito di andare qualche volta in affanno facendosi ammonire dopo solo mezz'ora di gioco.

Laxalt 6: Più attento alla fase difensiva che alla specialità della casa ovvero la spinta offensiva che onestamente ieri si è vista di rado.

Caldara 6: Era uno dei più attesi, partita attenta senza sbavature anche se gli avanti avversari erano destavano in verità poca preoccupazione

Romagnoli 6: Qualche buona chiusura, ma anche qualche distrazione di troppo e qualche errore di posizionamento che con avversari più quotati potrebbero essere pagati a caro prezzo

Mauri 5.5: Ci mette impegno e qualche buona idea, ma per essere degni di giocare con la maglia del Milan serve molto ma molto di più.

Bertolacci 5: Primi minuti incoraggianti con un paio di buoni lanci, poi sparisce dal campo uscendo dal vivo del gioco e nascondendosi dietro gli avversari.

Bakayoko 6: Primo tempo un po' disordinato, seconda parte migliore anche perchè gli viene chiesto di recuperare palloni una delle cose che sa fare discretamente.

Borini 5.5: Solita corsa, solito impegno soli limiti tecnici evidenti non accettabili per chi gioca a questi livelli. Coglie anche un palo nella ripresa, ma il resto è poca cosa.

Castillejo 6.5: Tocca molti palloni e ne sbaglia parecchi, ma è uno dei pochi che con un po' di personalità prova a fare giocate interessanti e a dialogare con il Pipita. Suoi gli assist per il gol di Higuain e per il palo di Borini

Higuain 7: Ottima prestazione del bomber argentino che per molti tratti sembra predicare nel deserto. Innervosito da qualche "carezza" di troppo degli avversari, sigla il gol partita. Va servito di più e meglio.

Kessié 6: Entra a metà ripresa per dare fisicità e dinamicità a un centrocampo privo di idee e concretezza.

Chalanoglu S.V.: Dieci minuti di allenamento per il turco in vista dell'Atalanta.

Halilovic S.V.: Cinque minuti di passerella anche per lui.