Donnarumma 5.5: Nessun intervento impegnativo anche se forse sul gol di Quagliarella rimane troppo sulla linea di porta.

Calabria 5: In fase offensiva il suo apporto è più che sufficiente ma in quella difensiva è colpevole su entrambe le segnature blucerchiate.

Musacchio 5.5: Tanti duelli vinti e tanta grinta, ma purtroppo anche oggi come domenica scorsa da una sua distrazione il Milan subisce un gol che per fortuna almeno non è decisivo.

Romagnoli 6: Partita attenta e senza troppi fronzoli anche se essere leader di una difesa è tutta un'altra cosa

Rodriguez 6.5: Sicuramente il migliore del reparto arretrato si rende protagonista anche di cambi di gioco interessanti come in occasione del terzo gol di Suso.

Biglia 6: Sicuramente una buona partita quando deve recuperare palloni sporchi agli avversari un po' meno in cabina di regia nelle ripartenze.

Kessié 6: Come il suo compagno di reparto recupera una quantità infinita di palloni ma pecca in qualità quando bisogna costruire il gioco.

Suso 7: A volte sembra voler giocare da solo sbagliando le scelte, ma un assist e soprattutto il gol decisivo portano la firma dello spagnolo.

Laxalt 6: Tanta corsa sulla fascia sinistra, ma anche tanta confusione e imprecisione quando deve scodellare cross per le punte. Coglie un palo nel finale.

Cutrone 7.5: Torna titolare e gli bastano una ventina di minuti per timbrare il cartellino del gol. Ottimo l'assist per Higuain e soprattutto tanto spirito di sacrificio nel rincorrere tutti gli avversari.

Higuain 7: Pasticcia un po' quando c'è da dialogare con i compagni, ma è letale in area di rigore segnando il gol del pareggio.

Castillejo 6: Utile nelle ripartenze nel finale di partita.

Abate S.V.: Questa volta la sua entrata in campo almeno non corrisponde ad un gol subito.

Chalanoglu S.V.: Solo pochi minuti per il turco.

Gattuso 6: Rivolta la squadra come un calzino, anche se la fase difensiva rimane deficitaria almeno si è rivista una squadra viva.