Donnarumma 5.5: Non perfetto sul tiro sporco di Joao Pedro, un passo indietro rispetto alle buone prestazioni azzurre.

Calabria 6: Prima frazione timida come il resto della squadra, nella seconda frazione prova a essere più propositivo con discreti risultati.

Rodriguez 6.5: Conferma il suo buon momento con una partita diligente in fase difensiva e spingendo bene sulla fascia soprattutto nel primo tempo sfiorando anche il gol.

Musacchio 6: Nel duello fisico con Pavoletti si districa con mestiere e nel secondo tempo sbroglia un paio di contropiedi di Sau.

Romagnoli 5.5: Dormita iniziale che costa il gol dei cagliaritani, col passare dei minuti si riprende ma l'errore purtroppo resta e pesa sul risultato finale

Biglia 5.5: Gioca e pensa calcio a ritmi troppo lenti per una grande squadra, nessun particolare errore ma nessuna giocata da ricordare.

Kessie 7: Stantuffo inesauribile, grinta, fisicità inserimenti senza palla. Da un suo recupero palla nasce il gol del pareggio.

Bonaventura 5: Che fosse in una serata negativa si è notato subito, errori in appoggio, impreciso sotto porta. La brutta partita la nota anche Gattuso che lo sostituisce.

Suso 6: Primo tempo brutto e irritante, secondo tempo di buon livello, sfiora più volte il gol vittoria. Come sempre la sensazione è che quando cresce lui e cresce la squadra.

Chalanoglu 5: Brutta partita del turco sempre fuori dal gioco e molto impreciso quando viene coinvolto nella manovra. La qualità in squadra non è molta se manca anche lui si fa fatica.

Higuain 7: Poco innestato dai compagni cerca di coinvolgersi da solo nella manovra. Bel gol da centravanti vero sfiora anche la doppietta in un paio di occasioni.

Bakayoko 6: Subentra a Bonaventura svolge il compitino cercando di rendersi utile.

Castillejo 6: Forse il suo ingresso è arrivato troppo tardi in una serata dove la qualità è mancata.

Laxalt: S.V.: Cerca di dare un po' di velocità alla fascia sinistra.

Gattuso 5.5: Purtroppo l'approccio alla partita sbagliato è anche demerito suo. Forse i cambi dovevano essere fatti qualche minuto prima.