Donnarumma 6.5: Ottimo il riflesso su Di Francesco nel primo tempo e qualche buona uscita alta gli valgono ampiamente la sufficienza.

Abate 6.5: Partenza a rilento messo sempre in difficoltà da Di Francesco, col passare dei minuti migliora galvanizzato anche da un intervento salva risultato sullo zero zero.

Rodriguez 6.5: Diligente fino alla noia, ma dalla fascia sinistra non arriva nessun pericolo di rilievo. Qualche iniziativa offensiva in più non guasterebbe ma per stasera va bene così.

Musacchio 6.5: Con grinta e precisione tiene botta agli avanti nero verdi, poche sbavature e tanta sostanza ovvero quello che serviva in questa partita.

Romagnoli 6: Rispetto al suo collega di reparto calcisticamente parlando è più bello da vedere, ma gli manca un po' di sacro fuoco e di cattiveria agonistica per contrastare gli attaccanti avversari.

Biglia 6.5: Nonostante il giallo preso a inizio partita, contrasta il centrocampo avversario con un buon bottino di palloni recuperati, smistando il gioco in maniera semplice ma efficace.

Kessie 7: Ha il merito di sbloccare una partita collosa con un coast to coast di 60 metri. Il resto è una partita di grande sostanza a centrocampo, mezzo punto in meno per il gol sbagliato per troppa sufficienza.

Bonaventura 6: Meno efficace rispetto alle ultime uscite, ma sempre utile quando si tratta di palleggiare con i compagni, dando qualità alla manovra.

Suso 7.5: Dopo quasi otto mesi torna al gol e lo fa per ben due volte. Bellissimo il primo, con una fortunata deviazione il secondo, oltre a un palo preso nel primo tempo. L'unico che riesce a dare cambi di marcia e qualità a una squadra priva di fantasia.

Chalanoglu 5.5: Leggermente in ripresa rispetto alle ultime opache prestazioni anche se siamo ancora lontani dal vero Chalanoglu. Si fa notare ancora una volta più in fase di contenimento che negli ultimi 30 metri.

Castillejo 6.5: Schierato da falso nueve sembra un pesce fuor d'acqua, ma ha il merito di siglare con una bella conclusione dal limite il terzo gol che chiude definitivamente la partita.

Laxalt 6: Entra a partita in corso in maniera positiva dando velocità e copertura sulla fascia sinistra.

Cutrone 6: Venti minuti dove fa vedere la differenza tra una prima punta di ruolo e un falso nove.

Calabria S.V.: Solo tre minuti per lui.