Donnarumma 6.5: Prima partita stagionale senza prendere gol, anche lui contribuisce a questo traguardo con una partita sicura e con una bella parata su un tiro velenoso di Lasagna

Abate 5.5: In difficoltà per larga parte della partita, rimedia cammin facendo più con la voglia che con la tecnica.

Zapata 5.5: Alterna momenti di attenzione e lucidità ad altri di svagatezza e imprecisione, gli attacchi più pericolosi degli avversari passano spesso dalla sua parte.

Romagnoli 7.5: Molto concentrato e preciso in fase difensiva rattoppando anche i buchi del compagno di reparto. Ovviamente la giocata decisiva la fa nel recupero estirpando un pallone a centrocampo e finalizzando con un gol di vitale importanza per morale e classifica.

Rodriguez 6: Sempre ordinato nella sua zona di competenza, non ruba tanto gli occhi agli esteti del ruolo, ma quest'anno è tremendamente efficace.

Kessié 6: Messo in posizione più centrale a protezione della difesa riesce nell'intento, anche se in fase di costruzione del gioco è troppo impreciso.

Bakayoko 6.5: I primi segnali di crescita li aveva dati già con il Genoa, stasera per lunghi tratti è stato il dominatore del centrocampo rubando molti palloni e rendendosi utile in fase offensiva.

Suso 6.5: Il solito faro offensivo dei rossoneri quasi tutte le azioni pericolose nascono dalla sua ispirazione anche se ha sulla coscienza un gol divorato che poteva sbloccare la partita prima.

Laxalt 5.5: Partita che fotografa a pieno le caratteristiche del giocatore uruguagio, discreto quando deve spingere sulla fascia e molto carente in fase difensiva.

Higuain 5.5: Toccato duro esce dopo 35 minuti per precauzione per non perdersi la partita di domenica prossima contro la Juventus. Per dirla tutta non sembrava in grande serata.

Cutrone 6: Combatte tra le grinfie dei difensori friulani non sempre beccandola, lo si nota per una bella conclusione nel primo tempo ma soprattutto nell'azione del gol decisivo.

Castillejo 6.5: Subentra al Pipita e crea subito sconpiglio giocando tra le linee avversarie. Sfiora il gol in un paio di occasioni e provoca l'espulsione Nuytink partita decisamente positiva.

Borini 6: Venti minuti grintosi e ordinati che contribuiscono al forcing finale senza errori particolari da evidenziare.

Gattuso 6.5: Fa di necessità virtù trasformando un piatto 4 4 2 a un decisamente più efficace 4 2 3 1, bravo o fortunato non importa con questa vittoria consolida panchina e quarto posto.