Si guarda al passato in casa Crotone, soprattutto si guarda a giocatori di esperienza che con la maglia rossoblù hanno avuto un certo legame. Non a caso il primo nome sulla lista è quello di Giuseppe Torromino, crotonese di nascita che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a vestire il rossoblù pitagorico.
A Lecce lo spazio e sempre meno, su di lui ci sarebbero anche diversi club di C, ma se il Crotone da l'ok per Torromino non ci sarebbero dubbi.

Ad un passo anche Aleandro Rosi, attualmente svincolato dopo l'esperienza di Genoa della scorsa stagione. Tra gli altri nomi Lorenzo Crisetig e Marco Tumminello, ma avrebbero già rifiutato le avances del Crotone in quanto non propensi a scendere di categoria.
Per Stefano Pettinari, invece, potrebbe aprirsi un clamoroso scambio con Budimir nel quale potrebbe essere inserito anche il difensore Francesco Cosenza.
Per Budimir, però, porte aperte anche in Spagna dove il Celta Vigo è alla ricerca di un attaccante e avrebbe chiesto informazioni anche su Simy, quest'ultimo richiesto fortemente dal Lokeren, squadra del massimo campionato belga. In uscita anche il laterale basso Davide Faraoni in direzione Perugia.