Alla Juve stanno seguendo con molto interesse la scalata di Bentancur, che sta crescendo partita dopo partita. Questo porta ad aprire strade anche clamorose sul mercato.
Da più di un anno il Real segue Pjanic e farebbe follie per portarlo al Bernabeu. Adesso anche il giocatore sembra apprezzare le lusinghe e da impossibile la trattativa potrebbe aprirsi. La Juve e Paratici hanno risposto alla telefonata di Perez con una soluzione. Ok a trattare il bosniaco, ma noi vogliamo Modric. Ecco allora che il cerchio si chiude, ed il futuro Pallone d'Oro potrebbe sbloccare la trattativa. Uno scambio clamoroso che sarebbe uno smacco anche per gli interisti che sul giocatore spagnolo puntano tantissimo.

Le carte sono scoperte, la trattativa in fase embrionale. L'ostacolo sta ovviamente nella diversa durata del contratto dei due giocatori ma anche nella valutazione. La Juve cederebbe Pjanic per Modric più ricco conguaglio, il nodo dell'operazione sta proprio tutto nel trovare le giuste cifre. Pjanic non è più tranquillo in bianconero, consapevole della crescita di tutti i giocatori del suo reparto. Al Real sarebbe il primo colpo dopo CR7 , non un dettaglio e non direbbe mai di no.
Modric ritroverebbe Ronaldo, garanzia di vittoria e di un amicizia ricca di alti e bassi. L'eta' non più di primo pelo, in bianconero verrebbe a non essere un fattore con la grande qualità della rosa. La grande possibilità di continuare a vincere sarebbe una motivazione importante, come confrontarsi con un campionato diverso, più tattico e fisico che lo comporterebbe come calciatore.

Pjanic e Modric potrebbero invertirsi le maglie. Le società stanno avendo tutti contatti, la Juve potrebbe fare una notevole plusvalenza e sfruttare l'immagine di Modric che ha disputato una grande stagione.
Real e Juve stanno valutando la conclusione di un clamoroso affare, dopo la trattativa Ronaldo nessuno poteva immaginare qualcosa di simile. Il calcio è bello anche per questo, spesso un affare conviene a tutti. Lo spogliatoio bianconero non può avere giocatori indecisi. Pjanic e Modric potrebbero mettere tutti d'accordo e creare un grande dubbio sui tifosi, chi avrebbe fatto l'affare? Staremo a vedere.