Barcellona - Inter per quanto amara nel risultato è stata una gradevole partita che ha evidenziato i limiti attuali di questa pazza Inter.

Non c'è nulla da dire, quando si vede giocare Busquets, Rakitic, Arthur insieme a Coutinho e Rafinha è un bel vedere e solo i folli potevano immaginare un risultato diverso proponendo di contro gente come Brozovic, che ha disputato un'ottima partita , Vecino e Valero.

L'Inter, con la rosa attuale può fare bene in Italia grazie alla mediocrità altrui ma è ancora lontana dalle grandi d'Europa.

Ieri l'Inter non ha giocato male, ha giocato a tratti anche bene, bene per i propri mezzi.

Candreva in Europa è improponibile, Perisic è rimasto al Mondiale ma i sostituti sono stati molto interessanti. Keita dimostra di avere forza ed estro e dovrebbe avere più continuità d'impiego e Politano è ormai una realtà. A ben vedere ieri solo Icardi e Skriniar potrebbero essere da Barcellona e si spiega perchè nessuno delle grandi abbia voluto acquistare gente come Vecino, Perisic e Brozovic.

Le basi però sono buone, a tratti l'Inter ha mostrato coraggio ed avremmo anche potuto segnare con un pizzico in più di fortuna.

Noi cerchiamo da tempo un regista, un solo nome Arthur. Non è da tutti guadagnarsi una standing ovation al Camp Nou, peccato non avermo potuto acquistare.

Credo che i mezzi per passare il turno come seconda l'Inter li abbia. Si spera solo che una sconfitta del genere non abbatta le fragili menti dei nostri giocatori ma accenda in loro il fuoco di chi vuole crescere.