Cosa ci ha lasciato Inter - Juve del 19.03.2023?
Zero punti.

C'è poco da contestare sulla regolarità o meno del goal della Juve.
​Quando perdi in casa, davanti al tuo pubblico, contro Getti, De Sciglio, Saulè e Fagioli hai poco da recriminare ed oggettivamente hanno dimostrato nuovamente la pochezza di questa squadra che è stata capace di perdere con Empoli, Udinese, Bologna e La Spezia e di portare a casa un sofferto 0 a 0 col Porto.

Credo che ormai questa squadra, a causa anche di un allenatore non all'altezza del compito, sia ormai alla frutta e vada rifondata quasi interamente.
E' chiaro che Dumfries e Brozovic con al seguito Skriniar non abbiano più la testa all'Inter e non ha più senso schierarli se non negli ultimi 5 minuti, giusto per spezzare il ritmo degli avversari. 

Vista la carenza di fondi forse è il caso di rivolgersi ad un allenatore giovane e cominciare a rifondare un'Inter che punta al sesto posto per arrivare entro i prossimi 4/5 anni a puntare al titolo.
Non escluderei di richiamare Ranieri, sa formare i giovani e sicuramente non farebbe peggio di Inzaghi.
Vero è che la fortuna potrebbe assiterci in Champion's, visto che siamo nella parte bassa del tabellone con Benfica ed eventualmente una tra Napoli e Milan.
Se il Napoli fa il Napoli è finale sicura... ma mai dire mai.

Forza Inter sempre.