Nonostante il grande entusiasmo per la presentazione e raduno di ieri, l'animo dei tifosi rossoneri è sofferente, una telenovela che non vuole finire più. Il signor Donnarumma ha pensato bene di farsi prima i fatti suoi, poverino aveva bisogno della vacanza, ma nulla sembra ancora deciso in merito al suo futuro.

E' trapelato da una settimana a questa parte che il rinnovo era stato fatto, con durata,cifre, parenti e commissioni, ma della faccia di Gigio nemmeno l'ombra. Si è appurato che mancherebbe solo l'accordo con il procuratore, che famiglia e giocatore hanno già detto si, come se la volontà del calciatore oggi non basta più. Dove siamo andati a finire? Ma se gli organi di giustizia non intervengo in casi del genere, o la Uefa, è inutile che poi cercano di ricostruire i casi passati, tipo Pogba, che guardacaso c'è sempre il panzone in mezzo. C'è grande incredulità. La cosa sicura è che l'immagine del calciatore è stata distrutta.

Io non aspetterei più, via tutti i raiolani, e Gigio usato come pedina di scambio per arrivare a qualche big delle super squadre europee, è un caso limite, ma non se ne può più, tanto l'importante è che non vada gratis alla juve tra un anno. Senza rimpianti, che si chiuda col passato, che non si scenda a ricatti, torniamo ad essere quello che eravamo.