La notizia ha del clamoroso, anche se un po' tutti ce lo aspettavamo.

L'asso brasiliano, in questo momento fermo ai box - per un infortunio? - non ha mai dichiarato amore per la città francese con simbolo la Torre Eiffel e della dolce vita.
Tutti in estate abbiamo pensato che la follia del presidente Nasser Al-Khelaifi fosse dovuta solamente ad un capriccio personale, giusto per avere in rosa uno dei giocatori più forti e promettenti del mondo. Strappare O'Ney al Barcellona è stato un vero affronto, creando un precedente mai visto, 220 milioni la sua clausola, pagata interamente alla squadra catalana.
Ma dopo qualche mese cresceva il sospetto di codesta operazione di mercato. Già a novembre si vociferava che Neymar fosse solo di passaggio al PSG e che la sua vera meta fosse il Real Madrid.
Si sa, l'attuale rosa del Real è da rifondare completamente e Florentino Perez sta lavorando a diversi colpi di mercato e il brasiliano è sempre stato ammirato nella capitale spagnola.

Ora la notizia che rimbalza dalla Spagna ha del clamoroso, Neymar sarebbe il primo obiettivo delle merengues, il presidente saudito ha dichiarato che il brasiliano fa parte della rosa del Psg, ma ovviamente davanti ad una offerta monstre da 400 milioni tutto è possibile.

Avete capito bene, il Real Madrid sarebbe disposto a far suo Neymar per 400 milioni e non solo, in estate a Madrid arriveranno altri campioni pronti a dare manforte a Ramos, Cristiano Ronaldo &co.

Un nuovo ciclo... galattico è in arrivo.

Grazie

ILPARLAFUS