Prima le battute sessiste, poi la giusta, ma troppo tenera, sanzione di 15 giorni di inibizione e 5 mila euro di multa alla Sampdoria (ora si che è fatta giustizia per le donne...); per Massimo Ferrero non è proprio un buon periodo, mediaticamente parlando.

Ma al presidente della Sampdoria pare che le cose vadano anche peggio; notizia di oggi è quella riportante la possibilità concreta per "Viperetta", di perdere i suoi cinema (almeno quattro) per via dei debiti contratti verso alcuni creditori.
Ecco per la precisione i Cinema all'asta  del "simpaticissimo" sampdoriano: in vendita le sale Adriano, Atlantic e Ambassade tutte locate in Roma; il valore di questi stabili oscilla dai 27 ai due milioni di euro e saranno tutti venduti tramite asta giudiziaria.

Una notizia non di poco conto per un personaggio spesso privo di contegno, vista la sua proverbiale esuberanza e che giustificherebbe in parte anche la strana cessione di Zapata all'Atalanta, avvenuta dopo un'ottima stagione e mal accettata dalla tifoseria doriana. C'è bisogno di autofinanziarsi, visti i guai economici del presidente, per la società ligure?

Viperetta speriamo che queste vicissitudini ti consentano ancora di ballare!