Tutta Europa guarda con sempre più estrema ammirazione il Bellingham Madrilista, un talento straordinario che il sempre bravo Ancelotti sta plasmando davvero ad arte! Il suo exploit, di ben 12 gol e 2 assist in sole 14 gare, è un corriculum davvero invidiabile ed irripetibile (considerando poi che non è nemmneo un attacante) ed il Real conferma cosi di averci visto giusto ed aver saputo investire più che egreggiamente il proprio denaro!

Le Italiane dal canto loro, non avrebbero avuto ovviamente il budget necessario per un acquisto del genere (forse nemmeno per poterlo semplicemente pensare o sognare) ed è per quello che nel nostro "Bel" paese è sempre più importante (o almeno dovrebbe proprio esserlo) lo scouting giovanile! Per questo vorrei oggi segnalare un Calciatore dal "cartellino contenuto" (con un valore che oscilla sui 12/15ML di Euro): è un giovane Inglese naturalizzato Danese, che nasce a Londra il 21 Novembre del 2000 e gioca ora con il Celtic di Glasgow. Il suo nome è Matt O'Riley, centrocampista di piede sinistro di 189cm di altezza, che si sa far distinguere bene sia in fase di interdizione che in fase offensiva, dove gioca come fosse un vero trequartista puro.

Se Rabiot dovesse scegliere di NON rinnovare con la Juventus, ecco qui subito pronto il suo sostituto! Il Celtic, che lo acquistò nel gennaio del 2022 per soli 1.8ML, non si opporrebbe di certo ad una bella plusvalenza, ed i Bianconeri (sempre a corto di denari negli ultimi tempi) potrebbero piazzare cosi un colpo davvero "giusto", potendosi così riservare la maggior parte del budget futuro per un nuovo e degno attaccante (JOSHUA ZIRKZEE o SERHOU GUIRASSY??)!