Davvero sconcertante tutto quello che sta succedendo ai tifosi juventini di tutto il mondo!!
Lunedì, dopo l'ennesima allucinante e mortificante gogna mediatica ai danni dei Bianconeri, i tifosi hanno dovuto subire anche il comunicato della società, ove si faceva notare che: "si valuterà ricorso"! 
...Cosa??
..Si valuterà ricorso?? Ma state scherzando? Non avevate mica detto che si era innocenti e che verrà tutto dimostrato in corso di giudizio? Eh allora che caspita si deve valutare mai?? Se sei innocente ricorri al TAR costi quel che costi!!! Tanto ormai c'è rimasto davvero poco da salvare, quindi cos'altro se non almeno "la propria faccia"??!!

1) I mass Media ed i Pubblici Ministeri "Tifosi-Anti", grazie al loro ODIO incondizionato ed irrefrenabile, hanno letteralmente distrutto un BRAND di eccellenza Italiana, uno dei più importanti del Mondo Calcistico Europeo e senza dubbio il più importante in assoluto (insieme a quello del Milan) di tutto il Panorama calcistico Italiano!
C'è stata una vera e propria devastazione dell'immagine pubblica, una "messa alla berlina" senza alcun precedente! Nessun minimo rispetto nemmeno per la legge (quella reale) e le regole da loro tanto decantate, tantomeno riguardo ad una minima osservanza per i più basilari DIRITTI dell'individuo!
Poi si è dovuto anche ascoltare tale Biasin (che sin ora sembrava essere almeno lui l'unico "odiatore" dotato di un minimo di spirito di osservazione imparziale) dare sentenza definitiva e certezza dell'accaduto come se egli stesso fosse stato presente all'avvenuto!
Ma a quest'ultimo vorrei dare un cortese consiglio: prima di sbilanciarsi cosi tanto pubblicamente, si rilegga bene il comunicato della Juventus, che oltre ad essere decisamente indigesto per i tutti i tifosi Bianconeri, comunque (tra le righe) esorta i vari mass media dal "tirare" giudizi definitivi! RICORDANDO CHE QUESTO PROVVEDIMENTO NON è SENTENZA DEFINITIVA, infatti: "si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale".
E siamo tutti certi sin da ora che un "Giudice naturale" darà quantomeno la possibilità di contradittorio a quanto "narrato" dalla pubblica accusa sportiva, che purtroppo dobbiamo ricordare essersi proclamata disgustosamente ANTI-JUVENTINA! (..e nessuno al mondo dovrebbe mai essere giudicato dai propri detrattori!!!!!!!), e magari cosi si potrà essere finalmente valutati secondo canoni meno "RAZZIALI"!
Eh sì, avete capito bene, RAZZIALI! ...perchè quando si va a giudicare una persona a seconda del suo colore o della sua fede, ed il giudizio è corroborato dell'odio che si nutre proprio per quei
colori o per quella fede, allora si scade proprio nei canoni del Razzismo!!!

2) Dicono inoltre che piova spesso sul bagnato e ieri è stato purtroppo, proprio cosi: non si fa in tempo a digerire la nuova indecente pubblica mortificazione, che Allegri riesce a sfornare una prestazione forse ancor più imbarazzante della penalizzazione stessa!!
A fine gara arriva poi l'eroico commento di Mr. Max: "lasciare adesso sarebbe da codardi"! ...Davvero? Lasciare per eccezionale demerito uno stipendio da 9 milioni netti (18 a bilancio) sarebbe da codardo?
No caro Allegri, da codardo sarebbe rimanere aggrappati a quello stipendio quando i fatti dimostrano chiaramente che non meriti più quel posto, assolutamente! ...Quantomeno di certo non meriti ancora quello stipendio, che potresti almeno auto-decurtarti visti i risultati, e che rimane probabilmente l'unica cosa che ti tiene ancora "saldo" a quella poltrona!
Se sei un Uomo vero, Uno con le P***, "vai lì e dai le tue dimissioni", poi sarà la società semmai a non accettarle, nel remoto caso che davvero qualcuno ritenga che tu valga ancora quella cifra o quella posizione! Quando in un matrimonio la "rottura" è cosi evidente e manifesta, l'errore più logorante che si possa mai fare (per entrambi) è "STRASCINARE" la situazione oltre il limite, e qui il limite è già stato ben superato da tempo ormai!!! 

Mister sii serio, prenditi una buona-uscita decente e fai un passo indietro, fa la cosa giusta per tutti, qualcosa che ti lasci dignità ed onore per il futuro ed il tuo proseguo, la Juve ha il diritto di poter ricominciare e "oneri cosi pesanti provenienti dal passato" sarebbero deleteri, totalmente insostenibili nel prossimo futuro, e spegnerebbero ogni minima possibilità ai colori Bianconeri di potersi rialzare dopo tali batoste.
D'altronde una sconfitta per 4-1 ad Empoli, per questi colori, è qualcosa di veramente indimenticabile, è l'aver oltrepassato ogni limite, è la strada del non ritorno!
Bando alle ciance mister Allegri, fatti da parte!