Ecco la novià di giornata: Zinedine Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore della prossima Juve, il Fracese ama i colori Bianconeri ed il Mondo Juve ama Zizou!! Una "voce" sensazionale quella di stamane che ci ha risvegliato davvero nel migliore dei modi, visto che (finalmente) prendere quota per la prossima stagione "il tanto agognato @llegriOut " che la stragrande maggioranza di Noi Tifosi sogna ormai da tempo!

Giuntoli sta preparando una squadra tutta nuova da cucirgli addosso, scovando in ogni dove le nuove "Perle" da regalare al Fantasista Franco-Algerino, il quale, dal canto suo, ha espressamanete fatto delle precise richieste: 2 terzini di spinta, 1 difensore centrale alla "Chiellini" di piede mancino (ed un'altro destro nel caso partisse Bremer), 1 giocatore per la cabina di regia ed 1 Fantasista per "far girare l'attacco"!
Le mosse del nuovo DS sembrano aver già preso "una propria strada" e la nuova parola d'ordine sarà SOSTENIBILITA'!!

Dunque si punterà sopratutto su giovani da far crescere in casa, che abbiano "cartellini abbordabili" e sopratutto "salari più umani"! Ed ecco qui quali sembrano essere le sue prime mosse:

- Strahinja Pavlovic, Gigante Serbo di 194cm che milita in Bundesliga con i colori del Salisburgo, un vero "mastino" di piede mancino che sembra essere un perfetto incrocio tra Chiellini e Samuel (Argentino ex Inter)!

- Michael Kayode, la nuova scoperta "viola" di Pradè sembra avere tutte le qualità necessarie per essere anche il prossimo futuro titolare della nazionale Italiana, grinta, piede, fisico, agressività e corsa, tanta corsa, per il giovanissimo Italo-Nigeriano!

- Jayden Oosterwolde, il velocissimo terzino sinistro Olandese che milita nel campionato Turco con i colori del Fenerbace, una vera freccia con un fisico pazzesco, sa difendere e contrattacare come nemmeno il miglior Dumfries o il miglior Theo Hernandez riuscirebbero a fare!!!

- Nico Gonzalez e Federico Redondo si giocano il posto di "nuovo Casemiro" in cabina di regia davanti alla difesa, Spagnolo di 22 anni e 188cm di altezza che gioca nel Porto il primo, che sembra essere "già più pronto" del secondo, Argentino di soli 21 anni e 188cm di altezza che milita nell'Inter Miami.

- Lewis Ferguson, lo Scozzese 24enne del Bologna dovrebbe essere il nuovo Centrocampista di classe e sostanza che andrà a sostituire lo statunitense Mckennie (in partenza), nulla da dire sul neo capitano del Bologna, se ha fatto innamorare Giuntoli e la stragrande maggioranza degli Italiani, un perchè ci sarà!!!

- Albert Gudmundsson, sarà la stella del mercato '24 dei bianconeri, è proprio lui il prescelto che "ruberà" il posto a Federico Chiesa, che a sua volta andrà "in partenza" non appena firmato il rinnovo!

- Serhou Guirassy, è il "bomber" alla Victor Osimhen che andrà a sostituire Vlahovic (in caso di mancato rinnovo al ribasso), il Franco-Guineano che milita in Bundesliga con i colori dello Stoccarda sta stupendo il Mondo Pallonaro con i suoi gol "a raffica", sono già 24 (+ 2 assist) in sole 22 partite!!

Sono quindi 7 le nuove Stelle che andranno probabilmente a formare la nuova Juventus del futuro, alla quali si uniranno altrettanto probabilmente degli acquisti Italiani di qualità, che andranno a formare l'ossatura necessaria anche per il regolamento UEFA (che prevede almeno 8 cresciuti nel vivaio nazionale ed almeno 4 cresciuti nel vivaio della società, tra 18-21 anni).
Quali saranno gli Italiani? Si mormora di Luca Moro, Matteo Stoppa (il nuovo Del Piero), Cristian Volpato, Stefano Turati, Cher Ndour e Cesare Casadei.

In caso di partenza di Bremer? ... Già individuati i possibili successori: il 20enne ivoriano dello Sporting Lisbona Ousmane Diomande, il "velociraptor" Francese che milita nella Bundesliga con i colori del Wolfsburg, Maxence Lacroix !!!
Che fine faranno Iling e Yildiz? ..con Zizou diventeranno delle Stelle!!!