Al Milan fece vendere Pirlo (e qui la Juve ancora ringrazia!), alla Juve sta facendo vendere Rovella (e qui la Juve piangerà lacrime amare), Mister Allegri è senza dubbio un allenatore che indebolisce le proprie squadre e la storia lo dimostra! Preferisce sempre i giocatori fisici a quelli "dotati" e fa continuamente rivoluzionare il mercato delle società in cui allena, peccato che le uniche volte in cui abbia vinto, le squadre siano state sempre costruite da altri prima di lui!!!

Allegri era comunque un allenatore "fortunato" e riusciva così a portare spesso le proprie formazioni oltre il proprio limite (per questo piaceva comunque), ma ora che la sua "carica positiva" è del tutto (purtroppo) terminata, è emersa tutta la sua incompetenza nel Mondo Pallonaro.
Non riesce a far giocare a Calcio le proprie squadre? Chissà perchè, visto che le imbottisce sempre di soli muscoli mettendo in panca (o peggio, sul mercato) chiunque abbia un po' di tecnica!
Vogliamo parlare poi del suo modulo 8-1-1, con ben l'80% dei propri giocatori schierati (in fase di non possesso) tutti in linea a ridosso della propria area di rigore?
O vogliamo parlare della mancanza di qualsivoglia schema offensivo? O della totale mancanza di schemi sui calci piazzati e su calci d'angolo? Ci sarebbero mille ed un motivo per NON confermare "Acciughina", MA CHE NONOSTANTE L'ARRIVO DI GIUNTOLI SIA ANCORA LUI A DETTARE LE FILA DEL MERCATO, QUESTO PROPRIO NO, NON POSSIAMO ACCETTARLO!!!!

Rovella è la promessa del calcio italiano, ed insieme ad Iling Junior formavano il Futuro della Juventus! Mai più orgoglioso avrei potuto essere se, in un futuro non troppo lontano, i vari Fagioli, Rovella e Ranocchia avessero costituito l'ossatura del centrocampo Bianconero (e magari anche di quello della Nazionale) ed invece grazie a Mister Max, questo sogno non si potrà mai più realizzare!
Ora manca solo che faccia vendere anche Iling Junior, così la frittata sarà davvero completa e la Juventus avrà DECAPITATO in un solo mercato tutto il suo futuro prossimo!
Io spero solo che Giuntoli, da uomo di Calcio quale è, abbia inserito almeno qualche clausola di "re-compra", perchè vedere sperperare così il proprio patrimonio, fa davvero tanto MALE! Cristiano ti prego: prendi in mano la situazione, e per l'amor di DIO, non lasciarti più influenzare dalle correnti di pensiero di Vinovo e della Continassa, che da quelle parti, da qualche anno a questa parte, davvero nessuno "No el capisse più un casso" (come direbbe il Berlusca)!

Spero davvero che Rovella non diventi il nuovo "caso Pirlo" e che Iling non diventi il nuovo "caso Thierry Henry", queste sono più cose da Inter Morattiana che da una società come la Juventus! Non vedere il potenziale di questi ragazzi è un crimine calcistico!!! Tenere Allegri è un suicidio incomprensibile!!

P.S.: Ho sentito che vorrebbero chiudere per Berardi e mollare Zaniolo... MA stiamo davvero scherzando??