Mi dispiace davvero molto dirlo ma non sono minimamente d'accordo, né con i Giornalisti che lo hanno lodato per il "coraggio" di averci messo la faccia di persona dopo una sconfitta del genere (per me era davvero il minimo sindacale dopo la reale vergogna fatta vivere a tutto il "suo Popolo"!), né tantomeno con il Presidente stesso, per l'inaccettabile scelta su Allegri e tanto più per le tremende parole usate nei confronti della squadra!

Già lo stesso Allegri aveva brutalmente gettato Fango sulla Rosa, creando proprio cosi il totale "scollo" con tutta la squadra, ed ora è caduto anche lui nello stesso identico errore/orrore, perchè detto dal Presidente poi, diventa davvero inaccettabile!!! 
Un vero Presidente si dovrebbe far carico delle proprie responsabilità, sopratutto sulle scelte fatte personalmente, e non dovrebbe stare lì a difenderle a tutti i costi, mettendo cosi l'importanza della sua immagine di fronte a quella di tutta la società!!!
Questo assolutamente non è "essere eroici", ma al contrario, questo è davvero essere "conigli"!!!
Un vero leader avrebbe dovuto dire qualcosa come: "scusate tutti, ho sbagliato e me ne vergogno, cercherò di rimediare ai miei errori il prima possibile e per il meglio possibile", ecco cosa avrebbe dovuto dire un vero Presidente!! 
Un vero Agnelli lo avrebbe fatto, perchè uno con quel cognome non si nasconde dietro ad un dito, ma ne viene sempre fuori con eleganza e con "le palle" di caricarsi le responsabilità sulle spalle!! 


Certo, tutti sappiamo che Max non è l'unico colpevole, ma la complicità non va di certo ricercata nella formazione e negli uomini della rosa, la responsabilità va condivisa solo ed esclusivamente con la dirigenza, tutta la dirigenza, nessuno escluso!!!
Questo disastro è fatto tutto di loro pugno, Presidente incluso!!! (anche nel rispetto dei ruoli, caro Presidente, quindi non cercare di fare il Ponzio Pilato della situazione, per favore, è davvero stucchevole!).

La Rosa è la vera risorsa di una squadra, è l'anima che lotta e che suda, ed è anche e sopratutto il valore economico di una società, e mi stupisce che un vero Businessman (come lui si considera) non si renda minimamente conto di questo.
Già Allegri aveva da poco dato una bella "mazzata" al valore dei sui giocatori (sconsiderevolmente!), ed ora l'intervento del Presidente (a pulirsi la coscienza) rischia solo di dare il vero "colpo di grazia" al valore totale della rosa!
Giocatori come Locatelli (acquistato per più di 40mln), ora già valgono la metà grazie ad Allegri, e cosi è stato anche per Arthur, Zakaria, Dybala, Kulusevski, Bentancur, DeLigt, Fagioli, Rovella, McKennie, Gatti ecc ecc... per non parlare del tracollo di Vlahovic...
Ma se questi calciatori non riescono proprio a rendere per quello che sono stati acquistati, la responsabilità è al 100% di chi li allena (ovvero Allegri) e di chi li ha scelti (ovvero la dirigenza)! Riteniamo quindi che sia da veri codardi il non assumersi queste evidenti responsabilità oggettive e peggio ancora sarebbe da pusillanimi il continuare sul serio nel perseguire questa strada!
Che poi Allegri sia libero di dichiarare sfacciatamente (a sangue ancora caldo) che "non ha mai pensato alle dimissioni" è una nuova coltellata all'onore dei tifosi, e rende esplicito come certe persone non abbiano il minimo amor proprio: per loro il danaro è il vero ed unico motivo di vita ed "il loro tesoro" non lo mollano neanche a costo di una vera strage (squallume puro)!

L'immagine della società Juventus, della sua storia centenaria e di tutto il suo Popolo, è stata sacrificata sull'altare di Massimiliano ed Andrea, ma a noi tifosi questo non sta bene, non vogliamo mai più vedere la faccia di Allegri accostata ancora alla squadra ed ai nostri colori, e visto che il Presidente ha fatto la sua scelta (quella di tradire la Famiglia Juventina) è giunta l'ora che venga rimosso dal "suo trono", da oggi in poi non sarà più solo un #AllegriOut, ma sarà sopratutto #AndreaAgnelliOut e #DirigenzaOut!!! La Juve è e deve essere sempre la prima cosa, fino alla fine, costi quel che costi!!!

PS: una domanda al nostro caro (presto ex) Presidente: tu dici che non si cambia in corsa, ma noi ci domandiamo: se il tuo autista fosse totalmente ubriaco al volante, continueresti davvero a sedere comodo sul sedile, rischiando così la tua vita, senza farlo fermare?
Ecco, per noi la Juve è la passione della Vita, e tu la stai lasciando nelle mani di un autista completamente sbronzo senza avere il buongusto di fermarlo! Cosi facendo, non sei più il "padre di famiglia" che ancora vogliamo!