Juve quasi fuori dalla Champions! E davvero non puoi permettertelo! Qui si sta scherzando con il fuoco perché senza Champions, e i soldi che ne derivano, dovrai smantellare completamente la squadra! Una vera debacle all'orizzonte!
Lo ammetto, Io ero uno di quelli Pro Pirlo, e/o comunque uno di quelle tutti tranne Sarri! Certo il mio preferito era Mister Ten Hag dell'Ajax, ma vedevo Pirlo come un possibile ottimo direttore d'orchestra, poiché lo era anche in campo, e la cosa ispirava fiducia! Ma vedo che il campo è il campo, e la panchina è tutto un altro mondo!

Quello che non mi spiego, però, è come possa la società non intervenire per niente e lasciare la nave totalmente in balia di un capitano visibilmente perso in se stesso ed ormai in balia del nulla!
La Juve non ha più un gioco, lo schema è sempre lo stesso, identico!... Tanto che chiunque, ormai, sa preparare una partita contro i bianconeri, anche le squadre più piccole, per poterli mettere in difficoltà e sofferenza facilmente!

Pirlo ha dimostrato di essere un allenatore completamente piatto e senza idea alcuna, ha cominciato con uno schema e si è incaponito con quello e solo quello! non vede e non trova nessun altro tipo di soluzione, ed il danno maggiore è che una situazione differente neanche la prova! 
Non ho mai visto un allenatore così cieco e da Pirlo non me lo sarei mai aspettato!

Questa è una squadra che chiaramente non può giocare con un centrocampo a due! Questa è una squadra che non deve giocare a passare la palla indietro! È davvero ora che questa squadra cominci a saper fare un "uno-due" di quelli che si insegnano nella juniores! È davvero ora che questa squadra cominci a saper fare una verticalizzazione come il gioco calcio insegna!... E soprattutto è davvero ora che questa squadra impari a fare un semplice passaggio in profondità o tra le linee! Basta palla sui piedi! Basta ricevere sempre palla girati di schiena alla porta avversaria! Basta ripassare sempre la palla indietro! Ma che calcio è questo?!?  
Juve stai davvero scherzando con il fuoco! Senza Champions è davvero l'inizio della fine!!