Gigio Donnarumma si è trovato tra i grandi per caso, grazie a Sinisa Mihajlovic che lo fece debuttare in prima squadra e in Serie A al posto di Diego Lopez. Da quel giorno Gigio non è uscito dal campo e tutto il Milan si è fidato di lui. 
La scorsa estate, visto l'interesse (o proposte) di Real Madrid e Psg, il Milan per farlo restare decide di rinnovargli il contratto e di fargli guadagnare 6mln, senza dimenticare l'arrivo del fratello Antonio per fare il 3° portiere.

Gigio ha 20 anni, deve crescere, deve fare esperienza e se si trova ogni volta sotto pressione non è colpa sua, ma di chi lo cura e di chi gli sta accanto. Raiola? Forse ma lui fa il suo lavoro, cerca di guadagnare il massimo su ogni suo assistito (basta guardare la carriera di Ibrahimovic) ma è soprattutto della famiglia, di coloro che dovrebbero pensare a Gigio e non a Donnarumma. 

Oggi il numero 1 rossonero viene valutato 100 mln,ma allora Alisson, numero 1 del Brasile, semifinalista di Champions, pronto a rigiocarla il prossimo anno, una stagione passata a fare parate fenomenali, quanto vale? 

In bocca al lupo Gigio, fai ancora in tempo a crescere, ma non è ancora il tuo momento.