Solo chi tifa Roma puo' capire quanto valesse battere il Bodo! La semifinale di Conference, il continuo di un sogno, il gioco, i gol tutti fattori che venivano dopo l'imperativo di vincere contro la squadra norvegese. 
Sei gol presi all'andata nella sfida dei gironi, il pareggio in casa con 2 rigori negati, la sconfitta in casa loro nell'andata dei quarti di finale, il post partita negli spogliatoi, le palle di neve tirate a Mourinho e Abraham, la strafottenza dei giocatori e dei tifosi ospiti, tutte cose che hanno caricato l'ambiente giallorosso. 

L'olimpico pieno, la grinta di Capitan Pellegrini ma soprattutto la calma e la consapevolezza di Mou nei mezzi della sua squadra "Ho detto ai ragazzi di giocare con calma. Siamo più forti e andremo in semifinale", ha detto nella conferenza stampa che prevedeva la sfida, hanno portato la Roma a vincere la partita più importante: 4 gol ( tripletta di Zaniolo e gol di Abraham) spingono la Roma in semifinale di Conference League dove affronteranno il Leicester.
Ma questa è un' altra storia. 
La Roma doveva battere il Bodo e ci è riuscita, punto!