Più vedevo giocare Spinazzola e Insigne agli europei e più me ne innamoravo. Sembrava giocassero insieme da anni. Li vedevo, me ne innamoravo sempre di più e pensavo a quanto sarebbe bello vederli entrambi giocare nella Roma.  
Leo già c'è e se lo straordinario europeo disputato poteva mandarlo via da Roma (Chelsea, Real e PSG), il gravissimo infortunio lo "costringerà" a restare nella capitale. 

Lorenzo potrebbe arrivare
Il contratto dell'attaccante del Napoli è in scadenza e ad oggi sembra non esserci la volontà di venirsi incontro tra gli agenti del capitano azzurro e ADL e la Roma ha bisogno di rinforzi sulla trequarti che è rimasta orfana di Under, presto perderà anche Kluivert (direzione Nizza) Pedro è stato messo fuori rosa insieme a Pastore. Attualmente Mou può contare su El Shaarawy (che non gioca da 2 anni) Miky, Pellegrini e Zaniolo (da capire come tornerà dopo la rottura del crociato). Il prezzo del cartellino non è altissimo per un campione d'Europa che ha chiuso il suo campionato con 20 gol (si parla di 25 mln) quello che spaventa è lo stipendio che chiede Lorenzo per rinnovare: 6 mln e sicuramente non si muoverà per meno, specialmente se deve andare in una squadra che non fa neanche l'Europa League. 

Roma, provaci. Barcellona permettendo...