Dopo le sicure partenze di Gigi, Lichtsteiner ed Asa e le probabilissime di Benatia, Rugani, Higuain ed Alex Sandro e le possibili di Khedira, Marchisio Sturaro e Mandzukic, oltre quelle temute di Pjanic e Dybala è sempre più caos in casa bianconera.

Marotta aveva dichiarato che non ci sarà una rivoluzione sul mercato ma se questa non lo è poco ci manca!
Il DS juventino aveva sinora programmato bene le varie sostituzioni che prevedevano le entrate di Darmian per Lichtsteiner, Perin per Buffon Spinazzola per Asamoah e Caldara per Rugani anche se quest'ultimo infortunatosi non sarà disponibile sino a Natale.
Icardi invece sembrerebbe il prescelto per il mega scambio con Gonzalo (nonostante la montagna di guai che si porta dietro il giovane argentino Chiamati Wanda Nara).
Bonaventura invece sembra essere il probabile sostituto di Marione, anche se il sogno è e resta il tedesco Draxler. Mentre l'ormai quasi certo arrivo di Emre Can sembrerebbe dare campo libero a Khedira. Per coronare il suo desiderio Premier League.
Il Romanista Pellegrini potrebbe invece essere il naturale sostituto di Sturaro o Marchisio.
Resta comunque da discernere bene quali possono mai essere i veri colpi in entrata. Quelli insomma che potremmo chiamare come i famosi top player invocati e richiesti insistentemente da tifosi perché tutti i nomi citati sinora possono essere buoni rimpiazzi Certamente ma non certo giocatore di primo livello che possano cambiare ad esempio le sorti di una partita.
Spaventa poi la possibilità che sia ceduto anche Pjanic per poter arrivare al desiderato Milinkovic Savic che sarebbe sì un acquisto top. Ma che priverebbe la squadra del suo fulcro di gioco e di quello che è stato considerato il miglior giocatore della passata stagione e senza dubbio uno dei migliori top level che ha la Juventus informazione.

Il popolo Juventino è in fermento ed è caos totale in casa bianconera. Riuscirà il buon Marotta a ricostruire il puzzle senza abbassare infine la qualità della rosa?