Radja Nainggolan- Inter: un matrimonio che si deve fare....per gli altri. 

Già dallo scorso anno, dopo l' arrivo di Spalletti visto il rendimento del Ninja con il tecnico toscano a Roma si iniziò a parlare di un possibile approdo di Nainggolan in neroazzurro per poi rettificare e trovare scuse su come giustificare la permanenza di Nainggolan nella capitale. 

Si è da poco concluso il campionato, le prime trattative iniziano ad entrare nel vivo e la voce di un Ninja neroazzurro si rincorre nuovamente però questa volta inserendoci anche Barella come possibile obiettivo neroazzurro ( e come copertura se il ninja dovesse restare a Roma). 

Io adesso vi chiedo: Nainggolan ha 30 anni,a Roma guadagna 5mln, gioca la Champions, è amato da tutti i tifosi, come ultimo contratto importante dopo aver rifiutato top club come Manchester United, Chelsea va all'inter? Il club neroazzurro,cosa gli offrirebbe di più del suo club? Sarebbe in grado di offrirgli più di 5mln all'anno? Sarebbe in grado di garantirgli la lotta per lo scudetto e di essere protagonisti in Champions? Io dico di no visto che i prezzi pregiati( Rafinha e Cancelo non verranno riscattati e Icardi e' fortemente in bilico) senza dimenticare che Spalletti senza garanzie tecniche potrebbe andar via.

La permanenza di Nainggolan alla Roma non è scontata ma sicuramente non sara' l' Inter la sua prossima squadra.