Non può essere Plizzari il nuovo Donnarumma, è ancora troppo giovane.
Il numero 99 del Milan tuttavia potrebbe rimanere ancora un anno tra i rossoneri ed andare via a parametro zero oppure accettare quella proposta che ormai sembra avere, che a mio avviso, lo condurrà ad una immane bruciatura e non è che me ne dispiaccia più di tanto.

Dunque ora il Milan avrà con ogni probabilità una scelta da compiere: pescare dal mercato il nuovo portiere. Dal mio punto di vista vorrei evitare un portiere straniero, vedi le pessime esperienze di Hart, oppure i troppi gol subiti da Reina, dunque si dovrebbe puntare su un giovane talento italiano. 

Chi meglio di Perin in questo momento? Torna da un infortunio, è vero, ma è un vero e proprio talento. Le uscite basse sono il suo cavallo di battaglia, in più ci sono la reattività ed il fatto che non ha ancora fatto il definitivo salto di qualità. E poi, occhio, perchè l'amico Bertolacci potrebbe aiutare a convincerlo ad accettare. 
Prendere Neto, con tutto il rispetto, sarebbe un terribile errore, poiché è poco affidabile, dunque per Fassone e Mirabelli è arrivata l'ora di tuffarsi su un nuovo nome, ah, quasi dimenticavo, Perin non ha Raiola come procuratore!