L'Inter travolge l'Empoli e dà una dimostrazione di forza e di carattere che fa tremare i polsi al Milan....bello vero? 

Io ho visto un'altra cosa: 30 minuti di Empoli che hanno fatto tremare i polsi (solo?) ai 69000 spettatori (che chissà perchè DEVONO essere 75000 COME QUELLI DEL MILAN...), oltre che agli 11 che in braghe (citazione Breriana interista oltrepo pavese, oggi si può affermare...) vagavano senza costrutto per il prato del Meazza (giusto chiamarlo con il nome UNILATERALMENTE SCELTO IN CASA BISCIONE, quando ci giocano LORO) .

In QUEI 20 minuti ho visto i soliti errori (se preferite aiutini, strafalcioni, cazzate...fate voi) arbitrali, SEMPRE E SOLO IN FAVORE DEGLI IMBAMBOLATI INTERISTI a cui -non bastasse- il buon (per loro ovviamente) DIO DEL CALCIO, ha regalato episodi favorevoli.

Ho visto un arbitro incapace e palesemente CONDIZIONATO da...SAN SIRO, che HA INDIRIZZATO la partita in MODO CHIARO e in soli 4 minuti ROVINATO quello che il bravo ma modesto Empoli si era costruito.

Se quello che è successo in Inter-Empoli fosse accaduto in qualunque altra partita Il sig. Gianluca Manganiello, questo arbitro avrebbe fatto la stessa fine dell'arbitro Serra di Milan-Spezia: Vi chiederete QUALE? Appunto....

Riassumo le "manganellate" anti-Empoli in quei "fatali" (termine abusato nella settimana) minuti, a cominciare da un GOL di Zurkowski misteriosamente scomparso, non solo nella partita dove risulta annullato per fuorigioco (palla proveniente da Perisic....), ma PERSINO DAI FILMATI (provate a cercarlo e "non" vedrete); Sarebbe stato lo 0-2 al 12'.

Che Manganiello era -per così dire- non nella sua migliore giornata, si capiva al 23' quando l'arbitro prima concedeva poi- chiamato al VAR- si smentiva,  su un intervento NETTAMENTE SULLA PALLA  di Parisi su Varella.

Dopo l'intervento divino che riapre le speranze nerazzurre vale a dire l'autorete empolese di Romagnoli (mi pare un cognome già sentito?), il sig. Manganiello "regala" una perla: non fischia il fallo con conseguente ammonizione per un'ENTRATA KILLER DI BARELLA SU ASLLANI: la prosecuzione dell'azione porta al gol del 2-2. Complimenti.

Il Capolavoro arbitrale avviene infine nel secondo tempo quando Skriniar abbatte Di Francesco, con un fallo così netto che il giocatore empolese, appena entrato in campo, NON POTRA' PROSEGUIRE LA PARTITA! Ci starebbe persino una sanzione tra il giallo e l'arancione e invece l'azione prosegue fino al gol spazza-paura del 3-2.

Gli osanna dei giornali non traggano in inganno; l'Inter ha tirato 32 volte? ma certo....stava giocandosi buona fetta dello scudetto; L'Inter poteva segnare altri 6 gol? ma certo....ma intanto diamo all'Empoli quello che gli spettava e poi sti 6 gol dove sono? L'Inter ha avuto una carica eccezionale, una reazione di carattere, una rabbia esplosiva? assolutamente si...MA DOPO! PRIMA C'E' IL PRIMA. 

E comunque- per la BANDA DEGLI ONESTONI- sarà pure disdicevole che la stagione verrà ricordata come quella degli aiuti arbitrali? Inutile CONTARE I PUNTI IN PIU' IN CLASSIFICA CUI FANNO DA CONTRALTARE QUELLI IN MENO SULLA CLASSIFICA DEL MILAN A CAUSA INVECE DEGLI ERRORI ARBITRALI. Interisti Vi siete scordati le lamentele per i TROPPI rigori dati al Milan nella scorsa stagione? Lo sapete che al Milan NON VIENE ACCORDATO UN RIGORE DA 16 GIORNATE?

Ovviamente al termine della partita comincia la Vostra bassezza, cui potremmo dare il titolo ricordando la FATAL VERONA; dimenticate cari GUFI NEROZAZZURRI che i fatti che evocate sono identificativi  di SOPRUSI ARBITRALI subiti dal Milan, ESATTAMENTE DELLA STESSA PORTATA DI QUELLI DI CUI VOI VORRESTE ORA MESCHINAMENTE E DIRETTAMENTE BENEFICIARE.

Avrete modo di continare a gufare nei successivi ultimi due turni e chissà a cosa vi aggrapperete pur di raggiungere lo scopo, tranne che all'unica cosa che conta davvero DIMOSTRARE DI ESSERE PIU' FORTI SUL CAMPO.

 Per questo al Milan-comunque vada al Bentegodi- NON CI SERVIRANNO SCONGIURI.....