Il Milan continua a lavorare per Renato Sanches. I costi sono elevati, ma il club rossonero può contare sia su Carlo Ancelotti, che ha dichiarato di voler fare diventare Sanches un tifoso del Milan, e sia in Jorge Mendes, procuratore del portoghese che spinge per portare il suo assistito nelle braccia del diavolo. Mendes sta cercando di far abbassare le pretese esose al Bayern e arrivare ad un compromesso che soddisfi tutti.

Comunque il Milan valuta anche delle alternative, e comunque vada casca sempre bene. Il Milan sta valutando il profilo di Dendoncker, centrocampista belga dell'Anderlecht. È il nuovo Tielemans, giocatore passato proprio dall'Anderlecht al Monaco. Leander Dendoncker è un centrocampista belga Classe 1995. L'Anderlecht lo valuta 30 milioni. Ma l'affare si può concludere a 25 milioni.

È un centrocampista centrale bravo nel recuperare palloni, molto grintoso, dotato di un buon lancio e un buon tiro. Ha una ottima visione di gioco e calcia indifferentemente bene sia con il destro che con il sinistro. Può giocare anche mezz'ala o difensore centrale. Sembra davvero molto promettente. Quindi, nel caso non fosse Sanches, e fosse Dendoncker, il Milan farebbe comunque un ottimo colpo a centrocampo.
Per Renato Sanches ci sono ottime possibilità, considerato anche il fatto che è lo stesso Jorge Mendes che sta lavorando al l'operazione. Quindi è probabile che possa sbarcare a Milanello il giovane portoghese, che ha già dato il suo gradimento al trasferimento in rossonero, ma nel caso non dovesse andare come dovrebbe, il Milan valuta il profilo di Leander Dendoncker. Una alternativa più che valida.
Milan, comunque caschi sempre bene.