Altro colpo a sorpresa dell'Ac Milan. Il club rossonero si sta muovendo in sordina, non fa filtrare nulla se non a chiusura dell'affare. Per questo colpo garantisce Wenger. Arriva dall'Empoli come il neo acquisto rossonero Krunic, è un francese naturalizzato algerino che fu scoperto da Wenger che lo portò all'Arsenal giovanissimo. Il coach francese, che è stato tanti anni sulla panchina dei gunners dove aveva pieni poteri e si occupava sia di allenare che di fare il calciomercato, è una autentica garanzia quando sceglieva calciatori francesi suoi connazionali. Raramente ci sono stati dei flop transalpini. Wenger lo prese all'Arsenal e disputò anche un match in coppa di lega inglese con la maglia dei gunners. In molti supporter rossoneri si lamentano perchè il Milan sta prendendo giocatori da squadre piccole, dimenticando che  non conta la provenienza del calciatore ma la qualità tecnica di esso. Gattuso veniva dalla Salernitana quando il Milan lo prese, e fece la storia del club rossonero.Tanto per fare un esempio, ma potrei citare il Napoli che prese Hamsik dal Brescia e Zielinski dall'Empoli, lo stesso Milan, se torniamo al club rossonero prese Pirlo dall'Inter ma l'ultima stagione la giocò in prestito nel Brescia. 

Il Milan ha preso dall'Empoli per circa 16 milioni più 1 di bonus Ismael Bennacer. Nasce ad Arles, in Francia l'1 dicembre 1997. Cresce nelle giovanili della squadra della sua città natale, l'Arles Avignon, club dove esordirà nei professionisti e in prima squadra nel 2014/2015. L'anno successivo, nel 2015/2016 passa all'Arsenal con il quale colleziona 1 presenza in coppa di lega inglese.  Nel gennaio del 2017 passa in prestito al Tours, in ligue 2, in Francia, mentre nel 2017/2018 viene acquistato dall'Empoli con il quale, nello stesso anno vincerà il campionato italiano di Serie B contribuendo con due gol in 39 presenze. Nel 2018/2019 gioca con l'Empoli in Serie A con il quale retrocede all'ultima giornata. Dal 2019/2020 è al Milan. E' naturalizzato Algerino e gioca con la nazionale algerina. Ha anche origini marocchine.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Centrocampista centrale, mediano, può anche giocare mezz'ala. E' un giocatore tecnico, bravo nei calci piazzati, dotato di una buona visione di gioco, calcia principalmente di sinistro ma si diletta anche con il destro. 

VOTO ALL'ACQUISTO 7: Sono quei calciatori che se non li prendi subito, l'anno dopo vanno a giocare in altri club di medio alta classifica e lo paghi il doppio o triplo. E' una operazione molto intelligente e perspicace da parte della dirigenza del Milan, nelle persone di Maldini, Boban, Massara e Moncada. Inoltre il fatto che sia una scoperta di Wenger è una garanzia.