Non si disputerà, come da calendario, domani pomeriggio alle ore 16:30 il derby di Calabria tra Catanzaro e Reggina, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C. La gara è stata rinviata a data da destinarsi.

La decisione è stata presa dal sindaco della città di Catanzaro, Sergio Abramo, il quale a causa del maltempo che sta flagellando la Calabria in queste ore, provocando danni e morte, ha deliberato per la giornata di domani la chiusura delle scuole e di tutti gli impianti sportivi della città. 

Il Catanzaro di Auteri e la Reggina di Cevoli, dunque, si troveranno a dover osservare un turno di stop imprevisto. Il campionato di Serie C, quest'anno, sembra davvero non trovare pace. Le due compagini, nell'ultimo turno, avevano entrambe perso: la Reggina in casa contro il Monopoli ed il Catanzaro a Caserta.  

Tuttavia condiviamo in pieno la scelta del sindaco Abramo. L'incolumità delle persone va tutelata sempre e comunque. Per lo spettacolo, ci sarà sempre il tempo...