Il Cosenza di Piero Braglia cerca punti importanti al Cabassi di Carpi. Domani pomeriggio alle ore 15:00, infatti, i lupi rossoblù affronteranno il Carpi di Castori in quello che sarà un autentico scontro salvezza.

Il Cosenza ancora non ha vinto in campionato e per ben due volte in casa, contro Livorno e Perugia, si è fatto agguantare dopo essere passato in vantaggio. Proprio il pareggio casalingo di sabato scorso contro il Perugia non è andato giù alla dirigenza calabrese. Il tecnico Braglia è in discussione e un risultato negativo domani a Carpi potrebbe costargli la panchina.

Preallertati Antonio Calabro, ex allenatore del Carpi e Roberto Breda, ex allenatore del Perugia. In caso di esonero di Braglia, sono loro due i tecnici maggiormenti accreditati per la sostituzione in panchina.

Per salvare la panchina, a Carpi, mister Braglia si affiderà all'idolo della tifoseria rossoblù: il francese Alain Baclet che con i suoi goal, insieme a Tutino, è stato uno degli artefici principali della promozione del Cosenza in Serie B. Proprio al Cabassi si riformerà il tandem offensivo Baclet-Tutino; panchina per Riccardo Maniero. 

Il Cosenza cerca punti, Braglia vuole salvare la panchina: è il momento di Baclet!