Julian Aude, 18 anni (24/03/2003), Italo-Argentino di piede Mancino, 182cm per 68kg, professione: Terzino Sinistro. 

Mai mi era capitato sin ora di parlare di un talento che sia salito in prima squadra da cosi poco tempo: 5 partite! Tanto è bastato per capire che ci troviamo di fronte ad un vero talento, forse il più cristallino che si sia  mai visto in un Under 17!
Chiamato a giocare titolare per il Lanus, dopo lo straripante campionato sudamericano sub 17 disputato, non ha mai fatto sentire la mancanza del precedente titolare della fascia sinistra infortunatosi, anzi, questo ragazzino appena diciottenne, gioca con una sicurezza disarmante, dribbla gli avversari neanche fosse Pelé e rientra in difesa come un veterano.

Un po' Cancelo, per la sua attitudine a dribblare e per il suo tiro potente e preciso oltre che per il cross millimetrico, ed un po' Dani Alves, per la sua straordinaria sicurezza nelle discese palla al piede, oltre che nei suoi rientri e recuperi difensivi fantastici. 
Questo è il classico giocatore che, se preso sin da giovane, può diventare facilmente la bandiera di una squadra. Vederlo giocare è di una bellezza spaventosa ed è davvero incredibile.
La tranquillità con cui si muove palla al piede. Se dovessi scommettere un solo euro su un futuro Crack, di certo lo punterei su questo giovane.

Juve, se sei pronta a crederci, risolveresti il problema fascia sinistra per un decennio e più! Oltretutto il ragazzo ha ancora un contratto giovanile, il che lo rende ancora più appetibile. Di sicuro ci sarà presto una grande corsa su di lui per accaparrarsi questo giovane crack, e come sempre in questi casi, chi prima arriva meglio alloggia.

Fino alla fine forza Juve!