Il Capitano bianconero è sempre più in dubbio nonostante il fresco rinnovo, il fisico non è più quello di una volta e gli acciacchi sono sempre più difficili da superare.. per quello Paratici si sta già guardando intorno ed avrebbe già individuato il degno erede... infatti verrebbe dall'Herta Berlino il nuovo possibile colpo bianconero!

Jordan il suo nome, Torunarigha il Cognome! Gigante difensivo di 191cm e 82kg di peso forma, calcia meglio di Bonucci e lo definiscono come il nuovo Thuram. Passaporto comunitario Tedesco ed origini Nigeriane, ha un fisico pazzesco ed un'alta intensità di gioco, un ottimo stacco aereo ed una velocità notevole, non manca di personalità e col tempo erediterebbe facilmente anche la fascia del capitano. Nato nel 97 a soli 23 anni (da compiere) è considerato il futuro della nazionale Tedesca. Non mancano gli ammiratori per questo ragazzone di colore e si mormora che il Barca sia già sulle sue tracce e stia sfidando il Bayern nella corsa all'acquisto del gioiello Berlinese. La Juve dal canto suo avrebbe da offrirgli  il posto di un Totem come Chiellini, un monumento da emulare per tutti i nuovi giovani difensori, considerato uno dei più forti degli ultimi 10 anni. 
Jordan ora non ha che da scegliere e la speranza è che venga a formare con De Ligt la coppia più forte del prossimo decennio!