Secondo me la dirigenza sta sbagliando tanto.
La difesa è composta da 4 centrali di cui uno è nonno Chiellini ed è anche l'unico che fa il marcatore.
Avevi Demiral è lo hai dato all'Atalanta come già fatto prima con Romero. In ogni caso non l'hai sostituito; terzini: Cuadrado è un adattato in realtà non vuole farlo. Sandro e Danilo sono bravi nulla di più. Deschio e Pellegrini o ci credi o li cedi perché se Danilo gioca a centrocampo allora devi mettere Deschio.
Intanto in un centrocampo composto da tutte mezzali prendi Locatelli che al massimo può giocare a due ma anche lui necessita di un regista.
La Juve aveva bisogno di due registi il titolare e la riserva io mi sarei accontentato di Torreira e Maxi Lopez del Sassuolo ma se potevano fare di meglio non mi sarei certamente lamentato.

Mandato via Ronaldo. Io nn l'avrei fatto. Non riesco a capire perche si esalta Dybala. Mai titolare con nessun allenatore tranne Sarri. Limitante come pochi perché non è un esterno  e non è una punta. Io l'avrei provato alla Luis Albero, ma ora non mi sembra proprio il caso vista la stagione. Ti rimangono Chiesa kulu Cuadrado e Bernadeschi come esterni e in un anno difficile ci può stare. Ci sta anche avere Morata di punta (soldi buttati con i soli soldi del prestito oggi avresti un attaccante con la stessa qualità e un quarto del ingaggio). Serve una punta e tu cosa fai prendi Kean che non è una prima punta non è un esterno quindi un altro adattato. Io avrei tenuto Demiral e provato a cedere Bonucci per abbassare il monte ingaggi e completare la rosa con un Tomori, magari soffiandolo al Milan o Milenkovic. Terzini avrei preso Florenzi sarebbe stato un quinto ma avresti avuto un Jolly destro sinistro mezzala ala ed Emerson in prestito.

A centrocampo avrei tentato di piazzare Arthur Rabiot e Ramsey per i loro ingaggi cosa difficile e probabilmente irrealizzabile ed avrei preso Torreira Maxi Lopez e Demme; tre registi diversi tra loro ma che servono come il pane e che probabilmente tutti e tre ti sarebbero costati quanto Locatelli. In attacco, mi ripeto, avrei tenuto Ronaldo ma se voleva andar via non sei tu a decidere. Avrei venduto anche Dybala ma anche qui non era facile, magari scambio con Pogba o trovare un acquirente e andare su Milinkovic Savic. Entrambi avrebbero fatto fare un salto di qualità al centrocampo senza dimenticare comunque i registi che servono TORREIRA DEMME MAXI LOPEZ.

Attacco: ti sarebbe rimasto Morata, non penso che riuscivi a darlo via, Chiesa Kulu e Cuadrado. Ti serviva un'altra punta, il sogno è Kane ma non è realizzabile. Lukaku non era male ma 130 non sono realizzabili anche Lautaro mi sarebbe piaciuto ma parliamo di cifre simili. Un tentativo per Osimen l'avrei fatto, il Napoli comunque era propenso a vendere ma i soldi nn ci sono.
Solo dybala poteva portarli ma servivano per un Milinkovic Savic. Ti rimaneva la scomessa Abraham o Icardi. Bernadeschi adava ceduto ma nn penso se lo prendeva qualcuno, ma se ci riuscivi Insigne per 25 mil non era male. Ma tanto Berna ti rimane sul groppone.

Difensori centrali:
Deligt Demiral Rugani Chiellini Tomori
Terzini:
Danilo Sandro Deschio Florenzi Emerson
Registi:
Torreira Demme Maxime lopez
Mezzali:
Milinkovic savic Benta Mckennie e uno se non due che ti sarebbero rimasti sul groppone tra Arthur Rabiot Ramsey
Esterni d'attacco:
Chiesa Cuadrado Kulu Benadeschi (che ti sarebbe rimasto sul groppone)
Attaccanti:
Morata (un peso da sostenere) Abraham (scommessa con ingaggio inferiore ad icardi)