Bentornata Serie A! 

DAZN permettendo, abbiamo potuto finalmente vedere il gioco piu bello del mondo. Il calciO???!!!. Stiamo tornando ad essere allenatori da tastiera senza dimenticare però finanza, bilanci, mercato o per meglio dire mercatino delle pulci.
Dai giochiamo anche noi. Allenatori / commercialisti / venditori della domenica. Giocate insieme a me.

Iniziamo dalla Vecchia 'Signora'.
Torna il dybala tuttocampista e fa bene per non dire benissimo. A differenza del portiere imbarazzante.
Via, iniziano le critiche. Perche non abbiamo preso Donnarumma! Ma nessuno ricorda che per prendere Dollarumma devi pagare lui e il suo procuratore. Senza considerare che ci sono priorità piu impellenti come il regista. Dalla Snyder Cut alla PJANIC CRY (Riferimento per pochi ma qua si segue anche il cinema. In fondo siamo o non siamo tuttologhi).

Un pensiero a Ronaldo lo diamo? No, basta che bolle... passiamo ad un'altra squadra.
Il Bischione milanese che dice: bello bellissimo. Sì dai, diciamola tutta, il Genova era ancora in vacanza, ma l’inter è piaciuta a tutti.

Quell'occhio di falco di Marotta sta facendo mangiare l’Inter in un ristorante stellato con piatti da 10 euro. 4 spicci in padella. Nell’ordine Dzeko, Chala, Dumfies è una quarta punta che ancora da elemosinare.

Sarristi special One dove siete?
Roma e Lazio si divertono. Gioco, vittorie e tanti sogni... finché dura.
Che dite gli diamo fiducia?……….. mmmmm qui Lotirchio ci cova e Zaniolo si Stona. Rosso ridicolo per un giocatore forte ma dalla testa che è tutto un programma.
Sono due squadre figlie della città eterna, ma sono anche eternamente incompiute. Una vita da leoni con risultati da c... Va a finire che una delle due vince lo scudo. In fondo sarebbe una bella storia da raccontare.

Napoli Napoli Napoli Napoli che dire… niente, ha preso Spalletti, quindi arriverà tra le prime 4, in fondo Spalletti l'ha sempre fatto. Anche se sembra che qualcuno se ne sia dimenticato.
UDINE ringrazia ancora, mentre Roma e Inter sono due ingrate ex mogli abituate e sogni sinfrediani tutti da misurare con i loro Inzaghini e Sarrini.

Alla prossima, buon lunedì.