Ragazzi, si riparte con un mercato più strano e bizzarro che mai... il mercato delle incompiute.

Tutte le grandi della Serie A sono incomplete a pochi giorni dall’inizio del campionato, ci troviamo difronte ad un mercato ricco anche più del dovuto, ma dove nessuna big ha l’11 titolare completo.

Andiamo con ordine e pertanto non possiamo non parlare della Juve.
Alla Juve ci sono tanti esuberi con ingaggio troppo ingombrante e carta d’identità avanzata. Manzukic, Matuidi, Khedira e Higuain bloccano il mercato in entrata della JUVE. Icardi nell’attesa sta diventando vecchio anche lui e in più dopo aver ceduto Kean probabilmente dovranno lasciare andare anche Dibala.
In entrata oltre alla punta servirebbe almeno un terzino sinistro di ricambio e per mio personale parere anche un regista che possa far rifiatare Pjanic. Diciamola tutta, la Juve è piena di bellissime Milf alle quali deve passare anche gli alimenti.

James sì, James no, questo è il tormentone di un Napoli alla ricerca costante dello scudetto. Il colombiano nono è il solo tassello mancante del Napoli anche loro sono iscritti alla corsa per Icardi-prezzemolino nei denti di tutta la Serie A.

Passiamo all’Inter; dopo aver deputato lo spogliatoio ed aver preso il gigante buono belga l’Inter è alla ricerca di un altro alfiere per l’attacco. Ma questo non basta e non basterà serve un terzino sinistro ed un centrocampista perchè oltre alle male marce ci sono anche quelle scarse: B.Valero e Jao mario.

Fonseca e Gianpaolo sono le incognite più grandi di questa stagione, Roma e Milan sono delle big sgonfiate dove la forza delle idee deve colmare le lacune societarie. Qui non parlo tanto dei giocatori, ma di società: Roma e Milan in questi anni hanno dato il peggio di loro stesse facendosi superare da Atalanta e Torino, due società hanno dimostrato che senza fare follie si può raggiungere l’Europa e che il duro lavoro paga. - La paghetta della nonna –

Ultima chiosa su Icardi che sembra una ... che tutti vogliono, ma nessuno ama.