Il rapporto tra Aleksandr Kolarov e la maggior parte dei tifosi giallorossi è compromesso. 

Dopo l'uscita infelice in conferenza stampa dove affermò che i tifosi non capiscono di calcio,il terzino serbo ha avuto un altro scontro con la tifoseria in stazione mentre la squadra partiva per Firenze per giocare la coppa Italia contro la Fiorentina,un tifoso gli disse di svegliarsi. Kolarov non ci ha visto può: si e' girato e ha risposto in un modo non tanto carino,questa e' stata la goccia che ha fatto strabboccare il vaso. 

Nonostante l'inchino della settimana scorsa avvenuto dopo il gol del 3-0, l'intervento di Di Francesco e De Rossi in pubblico e in provato tra la curva sud e il giocatore il rapporto e' freddo. 

Ieri il cuore del tifo giallorosso mentre la squadra si giocava l'andata contro il Porto,ha pensato di dedicato al numero 11 giallorosso uno striscione con scritto KOLAROV BASTARDO!  

Io non sono assolutamente d'accordo! In una famiglia si può sbagliare, si chiede scusa e si va avanti. 

Kolarov per la Roma è fondamentale. Ha giocato con un dito rotto il derby e ha segnato, scende in campo sempre, non molla mai, è un leader. 

A noi ci deve interessare quello che un giocatore fa in campo e lui risponde sempre presente: vice capocannoniere della squadra ( 6 gol), il terzino che ha segnato più in Europa, punizioni perfette IL RESTO SONO CHIACCHIERE. 

A giugno quando magari non ci sarà più lo rimpiangeremo. 

Ha chiesto scusa a modo suo e #IOSTOCONKOLAROV