SE LA VOSTRA VITA È UN FALLIMENTO NON È COLPA DELL'AC MILAN

Leggere ciò che scrive certa gente senza un briciolo di capacità di analisi, senza un minimo di saggezza sportiva, spinti da una veemenza animalesca che scaturisce in espressioni rabbiose e irriverenti, è divenuto insopportabile.

  1. Prima di scrivere pensate bene, contate fino a mille, e poi ricominciate a contare;
  2. la società non si insulta, si critica con rispetto e in maniera costruttiva;
  3. i calciatori non si offendono fanno parte (nel bene e nel male) della nostra amata società;
  4. per ricostruire e riparare gli errori commessi in un decennio serve tempo, costanza, intelligenza e denaro;
  5. non dimenticate che questi ultimi 10 anni tetri e fallimentari sono imputabili solo a Berlusconi.

Già l'ho scritto in tempi non sospetti: Giampaolo ha bisogno di almeno 6 mesi come fu per Sacchi. I calciatori che speriamo faranno la differenza sono appena arrivati, e inoltre aspettiamo l'ultimo colpo di mercato.

Questo Milan malandato, non è imputabile né a Giampaolo né a Boban e Maldini. Grazie a Mirabelli e alle surreali, precedenti gestioni, abbiamo in casa calciatori mediocri acquistati come fossero campioni con stipendi esagerati che non riusciamo a vendere. La verità è che il Milan oggi ha calciatori mediocri.

Seppure per la stagione 2019-2020 non abbiamo acquistato dei fuoriclasse, dobbiamo sperare che i nuovi arrivi confermino le aspettative ed è necessario concedere a Giampaolo 6 mesi di tempo. Chi giudica il Milan dopo un allenamento con il Cesena, è un "insano di mente".

Sia Giampaolo che i calciatori fanno parte dell’AC Milan: chi insulta la nostra società non è un vero tifoso, ma semplicemente un decerebrato.