Mi volete dire che dopo aver vinto uno scudetto che porta in cassa 30 milioni e dopo aver cambiato proprietario con un prezzo d’acquisto di un miliardo e due, il signor Cardinale (Elliott o chi per lui) non aveva il denaro per prendere Botman (40 milioni) e Sanchez (28 milioni) + Origi a parametro zero?
Ma stiamo scherzando? Sanchez e Origi praticamente gratis? Bella presentazione al popolo rossonero, complimenti! 

Ricordiamo a questi signori che hanno acquistato il Milan e non il Ghiviborgo, con tutto il rispetto del Ghiviborgo. Cento milioni di budget per il calciomercato, dopo aver trionfato (lo scudetto porta in cassa 30 milioni), erano il minimo, in ogni caso ci accontentavamo del difensore e del trequartista. Botman se n’è andato e probabilmente anche Sanchez. La nuova proprietà peggio di così non poteva presentarsi: ma gli euro “Gli Ammericani” se li vogliono proprio mettere tutti in tasca?
Chi spende un miliardo e due, e non è in grado oppure peggio ancora, "non ha il desiderio" di acquistare, non dico Messi, Salah, Ngolo Kantè, ma tre ottimi giocatori: Botman, Sanchez e Origi di cui due gratis, in linea con gli obbiettivi dell’AC Milan scelti da Maldini per il prossimo campionato e la prossima Champions League, allora per me se ne può tornare in America. Ma subito!

Cari AMMMMMMERICANI, non saremo il vostro “USA E GETTA”!
NOTA: Questa storia di Cardinale, mi sa tanto di bufala... In ogni caso, ricordiamo alla proprietà che dopo 10 anni di demenzialità berlusconiana, noi tifosi siamo veramente stanchi di questi "giochini".
Stanchi di essere presi in giro.