Con i problemi che i due portieri presenti in rosa, Lezzerini e Maeenpa, hanno evidenziato, l'area tecnica ha deciso di rituffarsi sul mercato, questa volta degli svincolati per affondare un colpo molto importante per la rosa veneziana.

Con l'acquisto di Romero, verrà escluso dalla lista per il campionato il veterano portiere finlandese riconosciuto come over 21 e quindi l'unico tra lui e Lezzerini ad essere indiziato per lasciare spazio a Romero.
Romero, con la sua esperienza italiana durata 4 anni potrà aiutare e potrà rendersi importante nel tentativo di rimanere nella categoria superiore, cosa che tutt'ora è ancora incerta.
La squadra soprattutto l'ultima partita in casa e in trasferta a Cagliari ha dimostrato una maggiore capacità di coprire il campo senza commettere gravi errori.
Con il Torino, sfruttando la velocità di due attaccanti come Johsen e Okereke si è provato a infilare difensori lenti come Bremer e soppratutto Ricardo Rodriguez in velocità.
La situazione tattica ha funzionato a metà con il Venezia, che però senza un attaccante fisso perdeva molti palloni dopo che si proiettava in attacco.
Con l'entrata di Henry la situazione è cambiata e infatti dopo poco c'è stato il calcio di rigore che Aramu ha segnato spiazzando Milinkovic Savic, colosso serbo.
Con la Fiorentina però la sfida sarà più dura, anche se non mancherà il sostegno del pubblico.
Da ieri Lunedì 11 sono aperte le vendite libere dei biglietti che possono essere acquistati sul sito del Venezia o nei centri Actv sparsi per la terraferma e le isole veneziane.