Le nuove divise del Venezia calcio, neopromossa pronta ad affrontare la Serie A dopo quasi 21 anni ha annunciato il nuovo styling delle divise della prossima stagione tramite i social. Quello che si presenta davanti agli occhi è la sempre uguale mancanza di sorriso da parte delle modelle scelte per l'indossatura(sembra quasi le obblighino sotto tortura).

Il nuovo sponsor tecnico Robe di Kappa al posto del passato Nike ha offerto una maglia che riprende uno stile retrò, infatti questa nuova divisa è molto assomigliante a quelle degli ultimi anni '90 dove il Venezia ha raggiunto il suo apice sotto la guida di vari allenatori poi passati alla storia, Novellino, Zaccheroni, Spalletti e Prandelli e sopratutto sotto il tanto odiato ex presidente Zamparini.

Parlando però di calciomercato, non ci sono sviluppi per quanto riguardo nuovi arrivi o eventuali cessioni, tutto tace.

Il nome dell'attaccante ruota attorno ai soliti citati, tra cui Graziano Pelle giocatore del Parma appena retrocesso in serie B.

Niang quest'oggi ha detto sì ad un eventuale trasferimento in laguna alla corte di Mister Zanetti ma a giorni si attendono ulteriori sviluppi nelle trattative.

Se apprezzate gli articoli che porto e vorreste leggerne altri trovate qua sotto il link al mio blog.

footballamanageritaliawonderkids.wordpress.com