Il "Gallo" canta per la 50esima, 51esima e 52esima volta, il Toro concede il bis, il Crotone è sempre più inguaiato.

Nel recupero della 27esima giornata i granata battono 4-1 gli "squali" che restano terzultimi e che, compresa questa in Piemonte, nelle ultime sei partite hanno perso 5 volte.
Tante, troppe, ma Walter Zenga ha un alibi almeno per questa sera: una squadra più che rimaneggiata con ben sette indisponibili tra infortunati e squalificati e, come se non bastasse, al 16°, in infermeria entra anche Benali, costretto ad abbandonare il campo dopo un pestone. Al suo posto entra il giovane Zanellato.
Stesso minuto e il Torino è già avanti grazie al gol di Andrea Belotti che, sul corner di Ljajic, segna la sua 50esima rete in maglia granata sgusciando via all’ex Ajeti e ribadendo in rete la prima respinta di Cordaz.
Finisce poi 4-1 con tripletta del gallo alla fine del match che sembra aver trovato la sua voglia di cantare, un cocktail di fiducia per lo sprint finale di campionato.

Per il Torino è il secondo successo con quattro reti all’attivo in quattro giorni (sabato scorso stesso score a Cagliari), il modo migliore per mettersi alle spalle i quattro ko consecutivi e magari per tornare a inseguire un’Europa comunque distante.
Per il Crotone bruttissimo ko, a Zenga non resta che recuperare qualche elemento e preparare al meglio la sfida casalinga con il Bologna.