C'è chi ama l'uno e chi ama l'altro.
Ormai la diatriba Cristiano vs Leo è infinita, ma nessuno si accorge che sono giocatori imparagonabili tra loro in fondo. Due extra terresti del calcio, questo è poco ma sicuro, che hanno un modo totalmente diverso di fare calcio: il piccolo argentino è UN GENIO palla al piede, scatta dribbla e triangola come nessuno al mondo e quando è in giornata non ce n'è per nessuno! E quando è nel suo anno... è Champions! Difetto è la discontinuità, questo tipo di giocatori è cosi, va a intermittenza, prendere o lasciare... e sfido chiunque a lasciare!! Il portoghese è invece UN LUMINARE del calcio, ha piazzamento, fisico, scatto senza palla, uno stacco in elevazione davvero imperioso, tiro sicuro e potente... CR7 è un po' l'essenza del Calcio, tutto quello che chiunque vorrebbe essere o avere! Ha vinto 5 delle ultime 10 Champions, cosa mai riuscita a nessun altro. Indiscutibile! 

Chiarito questo aspetto, se vi piace più il giocatore guizzante che palla al piede è immarcabile e devastante ma che non è purtroppo continuo (come già detto questo tipo di giocatori non lo è mai, come non lo fu nemmeno un certo Diego Armando Maradona) ci potrebbe essere anche una possibilità, anche se minima, di vederne uno così proprio alla Juve e proprio al fianco di CR7 e non più contro.

Il suo nome è Juan Quintero!
Il piccolo colombiano che sta facendo impazzire il Sud America con il Boca e che ha illuminato i recenti mondiali con la sua Colombia! 
Eh sì! Proprio quel ragazzino gracile e impaurito che transito' nel Pescara e che venne scartato, forse davvero troppo presto a 19anni, da un calcio tutto italiano che non sa più credere nei giovani. 

Immaginare una Juve così, con Ronaldo coadiuvato dal nuovo (paragonabile in piccolo ovviamente) Messi e magari col nuovo Chiellini, De Ligt, a marmificare la difesa, sarebbe davvero una Juve devastante, considerando poi anche il sottovalutato ma super acquisto di Ramsey (il nuovo Xavi?) diverebbe davvero una super potenza inarrestabile!

È forse questo un sogno realizzabile?!?...